Prestigiazione.it

21/09/2014, Cherasco CN, Portobello Magic

portobello magic 2014

Portobello Magic è la nuova proposta del mago Sales e di Mister Smith in collaborazione con il Museo della Magia di Cherasco e del Circolo Illusionisti Piemonte, la proposta è molto semplice quanto originale ed è rivolta a tutti gli appassionati dell’arte magica che vogliono mettere in vendita i propri giochi o libri di magia.

Una vendita dell’usato o mercatino magico delle pulci, che, inizialmente, è stato sperimentato con successo dal mago Smith nell’ambito di un raduno magico a Villanova Mondovì.

La novità di questa prima edizione è la seguente: adiacente al Museo della Magia di Cherasco, c’è un ampio campo da calcio completamente recintato, con la possibilità di ingresso con la propria vettura e, semplicemente sollevando il portabagaglio del bagagliaio, dimostrare, vendere o barattare la propria mercanzia magica. Insomma, un nuovo, semplice e accessibile Portobello magico.

Per questo primo anno la partecipazione (sia come espositori o compratori) è completamente gratuita.

Breve regolamento:

Programma:

Durante l’intera manifestazione c’è la possibilità di visita al museo della magia con breve spettacolo alle ore 16,00.

Per maggiori informazioni e/o per iscriversi visitate il sito http://www.museodellamagia.it/index.php/it/96-portobello-magic#.U_r7lvmDZdN

Exit mobile version