venerdì, Marzo 29, 2024
Notizie

21/09/2014, Cherasco CN, Portobello Magic 🗓

portobello magic 2014

Portobello Magic è la nuova proposta del mago Sales e di Mister Smith in collaborazione con il Museo della Magia di Cherasco e del Circolo Illusionisti Piemonte, la proposta è molto semplice quanto originale ed è rivolta a tutti gli appassionati dell’arte magica che vogliono mettere in vendita i propri giochi o libri di magia.

Una vendita dell’usato o mercatino magico delle pulci, che, inizialmente, è stato sperimentato con successo dal mago Smith nell’ambito di un raduno magico a Villanova Mondovì.

La novità di questa prima edizione è la seguente: adiacente al Museo della Magia di Cherasco, c’è un ampio campo da calcio completamente recintato, con la possibilità di ingresso con la propria vettura e, semplicemente sollevando il portabagaglio del bagagliaio, dimostrare, vendere o barattare la propria mercanzia magica. Insomma, un nuovo, semplice e accessibile Portobello magico.

Per questo primo anno la partecipazione (sia come espositori o compratori) è completamente gratuita.

Breve regolamento:

  • La partecipazione è limitata ai singoli prestigiatori, con esclusione delle case magiche.
  • Per i venditori è richiesta la tessera di iscrizione ad un circolo magico anno 2014 e la prenotazione a: Mago Sales: info@museodellamagia.it – tel 335 473784 oppure Mister Smith: bonomessi@tiscali.it – tel. 335 5897249

Programma:

  • ore 8,30 apertura per i venditori
  • ore 9:30 apertura per tutti
  • ore 13:00 intervallo (sospensione degli ingressi e delle vendite) con possibilità di pranzo nelle sale dell’oratorio. Costo 15 Euro (prenotazione obbligatoria).
  • ore 14:30 Ripresa degli ingressi e delle vendite.
  • Ore 17 Grandiosa asta magica dei libri doppi (450 tomi) della biblioteca del mago Sales.
  • Ore 18 circa termine della manifestazione.

Durante l’intera manifestazione c’è la possibilità di visita al museo della magia con breve spettacolo alle ore 16,00.

Per maggiori informazioni e/o per iscriversi visitate il sito http://www.museodellamagia.it/index.php/it/96-portobello-magic#.U_r7lvmDZdN

Scheduled Notizie

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Un pensiero su “21/09/2014, Cherasco CN, Portobello Magic

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.