giovedì, Marzo 28, 2024
Spettacoli ed Eventi

20/7/2017, Pergine Valsugana (Tn), Luca Bono al Blue Lakes Festival 🗓 🗺

Giovedì 20 Luglio ore 21, Spettacolo di magia con LUCA BONO presso Piazza Municipio di Pergine Valsugana.

Luca Bono, considerato l’enfant prodige della magia Italiana, sarà protagonista dello spettacolo in programma nella Piazza del Municipio di Pergine Valsugana alle ore 21 con ingresso libero.

A 17 anni Luca Bono vince il campionato Italiano di magia, a 18 è in tour con Arturo Brachetti, a 19 approda ai campionati del mondo e a soli 20 anni vince il Mandrake D’or a Parigi, il premio Oscar della magia.

Ha partecipato a numerose trasmissioni televisive in Italia e in Francia. Si è esibito in Canada, Francia, Belgio e Svizzera oltre che in numerosi spettacoli in Italia. Un talento straordinario, una grande carriera lo attende ora con la direzione artistica di Arturo Brachetti.

Il Blue Lakes Festival nasce dall’idea di omaggiare il titolo di Bandiera Blu d’Europa, conferito dalla FEE Foundation of Environmental Education (organizzazione internazionale non governativa e no-profit) ai laghi del Trentino e nello specifico a quelli di Caldonazzo e di Levico.

Scheduled Spettacoli ed Eventi
Pergine Valsugana, Comunità Alta Valsugana e Bersntol, TN, Trentino-Alto Adige, Italia Map

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.