giovedì, Marzo 28, 2024
Spettacoli ed Eventi

20/06-11/07/2014, Nole / Ciriè To, Lunathica 🗓

lunathica bannerLUNATHICA 2014: 10 SERATE DI PURO DIVERTIMENTO
CON UNA SPECIALE NOTTE BIANCA A CIRIE’

La tredicesima edizione di LUNATHICA – Festival Internazionale di Teatro Ragazzi e Teatro Circense per tutte le età si terrà a Nole (TO) dal 20 giugno al 3 luglio e si concluderà a Ciriè l’11 luglio 2014 con una Speciale Notte Bianca. Tutti gli spettacoli sono a Ingresso gratuito.

10 serate
29 compagnie
40 rappresentazioni totali
6 Prime Nazionali
8 Prime Regionali
3 date uniche in Italia
12 compagnie internazionali (Spagna, Cile, Canada, Olanda, Argentina, Francia)
19 compagnie nazionali (Milano, Vicenza, Arezzo, Ancona, Bologna, Bergamo, Genova, Napoli)

Ricco calendario di spettacoli con 29 compagnie provenienti da Italia, Spagna, Cile, Olanda, Canada, Argentina, Francia per un totale di 40 spettacoli.
Venerdì 20 giugno aprono il festival i Cirque Albatros con Louche/Pas Louche! Spettacolo in prima nazionale e data unica in Italia.
Giovedì 26 giugno a Nole le star dell’edizione 2014: prima ed unica data Italiana della compagnia francese Silembloc Cie, vincitrice del Festival Off di Libourne e del Granville in Francia, con il loro Cirque Autoblocant. IMPERDIBILE!
Venerdì 27 giugno ci sarà la prima nazionale dello spettacolo dei Vol’e Temps, vincitori del Premio Gianni Damiano 2013. Gli artisti spagnoli presenteranno uno spettacolo esplosivo: Del Otro Lado.
Venerdì 11 luglio a Ciriè grande festa conclusiva con la Notte Bianca Lunathica. Piazze e vie del centro città si coloreranno di artisti provenienti da tutto il mondo. Una kermesse con oltre 20 spettacoli.

Lunathica 2014 è organizzata dalla Compagnia Teatrale I Lunatici con il contributo di Regione Piemonte, Provincia di Torino, Comune di Nole, Città di Ciriè, Fondazione CRT, e Progetto Teatro Ragazzi e Giovani Piemonte.

Sito Web http://www.lunathica.it/

lunathica logo

from to
Scheduled Spettacoli ed Eventi

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.