giovedì, Marzo 28, 2024
Spettacoli ed Eventi

20/11/2018, Torino, Jamy Ian Swiss Conferenza: Una Visita in Italia 🗓 🗺

Jamy Ian Swiss @jamyianswiss è una #leggenda della @magia da #closeup underground, tanto che persino PENN & TELLER #pennandteller gli hanno chiesto di essere consulente magico in capo del loro show.

Divenuto presto uno dei più famosi baristi magici di #NewYork, Jamy continua per tutta la vita il suo studio dell’arte magica #artofmagic che lo porta a diventare uno dei più grandi storici e tecnici dell’illusione. La sua signorilità disimpegnata lo rende gradito a qualsiasi tipo di pubblico, cosa che gli consente di portare la sua magia da close-up prima fra le più grandi aziende del mondo, poi a conquistare le pagine di importantissimi giornali come The Newyorker, Vanity Fair, The Washington Post ed il New York Press. Questo gli è servito come trampolino di lancio per la televisione, dove è apparso nei principali talk show ed in serie TV come 48 Hours.

Si potrebbe parlare ancora a lungo della sua carriera, ma la verità è che la sua arte parla per lui. La sua passione infinita, il suo amore per il particolare, la sua ricerca della perfezione lo rendono un artista da vedere. Nella sua conferenza presenterà cartomagia, monetomagia ed il suo amore di sempre: i bussolotti. Questi ultimi non potete proprio perderveli: sono il frutto del lavoro di una vita. Una vita di geniale pensiero magico sintetizzata in pochi minuti, tre coppe e tre palline. Vi aspettiamo.

Data 2018-11-20 21:30 – 23:30
Luogo Club Magico Bartolomeo Bosco – Via Martino Anglesio, 23, 10156 Torino, Italia
Telefono 335 6116886 – Email info@bartolomeobosco.net – Sito internet www.bartolomeobosco.net

Costi Soci CMBB: gratis – Altri Club: 10€

Info e prenotazioni: info@bartolomeobosco.net Mago Sax: 335 6116886

wissBartolomo boscoBartolomo bosco

Scheduled Spettacoli ed Eventi
Torino, TO, Piemonte, Italia Map

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.