Prestigiazione.it

2-13/12/2017, Frosinone, ecco il Klan Magic Academy

Klan Magic Academy di Frosinone delegazione C.M.I di Frosinone presenta Magia in villa il Primo raduno magico, artistico e musicale di Frosinone

Per festeggiare la nascita del Klan magic Academy di Frosinone, delegazione cittadina del C.M.I. (Club Magico Italiano) diretta dal Prof. Americo Rocchi in arte Jarry’ dal 2 dicembre al 13 dicembre si terranno alcune manifestazioni magiche ed artistiche nella villa comunale e non solo del capoluogo della Ciociaria. Le attività, patrocinate dal comune di Frosinone, saranno varie: il 2 dicembre ci saranno alcuni spettacoli nelle sale della villa comunale di Frosinone zona Demattheis: spettacoli per i bimbi, incontri di close up, Etc.

[amazon_link asins=’B00FK67P1G,B01N03A76G,B0764J72S8,B075F4MTT9′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’andreapancott-21′ marketplace=’IT’ link_id=’89324398-c51f-11e7-b8a9-85bb2c34204a’]

Il 3 dicembre il grande Miguel Angel Gea terrà un workshop per prestigiatori. Si studieranno insieme al grande artista spagnolo molte tecniche avanzate, innovative e routines meravigliose, ma soprattutto la filosofia di magia che dona successo a questo meraviglioso artista di fama mondiale.

Per tutta la settimana dal 5 al 10 sarà possibile prenotare incontri e lezioni gratuite presso il Klan Magic Academy: verranno presentati e regalate lezioni per tutti i corsi: dal corso di manipolazione da scena a quelli di close-up, a quelli di carte, o mentalismo, etc.

Il 13 dicembre ore 20.15 presso il centro PNL Via Anziati 17, Angolo via Vado la Lena, Frosinone ad un Km e mezzo dall’uscita dell’autostrada ci sarà lo spettacolo Subliminal Coin Magic Show di Jarry’, un connubio tra concertismo classico, con brani di Chopin, Ginastera e musica più moderna di allevi Einaudi brani Jazz e blues conditi di tanta magia e teatralità: un “One man show” poliedrico divertente musicale e magico! Parteciperanno, nei momenti pubblici le cariche del C.M.I. e le autorità locali.

Vi attendiamo numerosi! per info prenotazione spettacoli e lezioni

Americo Rocchi, email: americorocchi@mac.com, telefono: 328 5928227, web: www.magichemani.net, facebook: @americojarry

Exit mobile version