sabato, Aprile 20, 2024

Prestigiazione.it

Webzine di Illusionismo, Magia, Prestigiazione, Prestidigitazione e Prestigiribirizzazione.

Spettacoli ed Eventi

18/11/2017, Dronero (CN), Ernesto Planas in “Latin Magic Show” 🗓 🗺

Blink propone l’eleganza e l’allegria della magia cubana di Ernesto Planas

Sabato 18 novembre doppio appuntamento con l’illusione a Dronero con lo spettacolo “Latin Magic Show

Doppio appuntamento con la magia sabato 18 novembre a Dronero con il “Latin Magic Show” di Ernesto Planas Roldan. Nel teatrino del circolo magico Blink alle 18 ed in replica alle 21 sarà in scena l’illusionista cubano che presenterà uno spettacolo creato e studiato secondo lo stile del mondo latino, ricco di energia, allegria, colori e vivacità.

Lo spettacolo è adatto a tutte le età, grandi e piccini saranno coinvolti in uno “show latino” dove eleganza e ritmo sono l’essenza, in cui piccola e grande illusione si mischiano insieme creando stupore ed allegria. La magia di Ernesto Planas è divertente, una “comedy magic” ricchissima di effetti magici, tanti incredibili numeri di illusione che lasciano letteralmente a bocca aperta gli spettatori.

Forte di un passato da attore professionista, Planas cattura l’attenzione del pubblico ed attraverso illusioni e misdirection crea stupore e meraviglia.

Ernesto Planas Roldan è un artista prestigiatore di grande successo, che unisce eleganza e fascino ad una tecnica raffinata. Un mago estremamente abile, in grado di passare da routine di close up, la magia da vicino, a quelle da palcoscenico con grande facilità. Famoso soprattutto per il suo numero con gli ombrelli, con il quale ha vinto numerosi premi internazionali, con la sua magia ha girato il mondo e condiviso la scena con i più bravi e famosi illusionisti mondiali. Negli ultimi setti anni si è esibito in 32 Paesi diversi e, grazie alle sue qualità di artista, è stato selezionato per lavorare nel Blackpool Gala Fism 2012, la principale riunione dei maghi del mondo, confermandosi uno dei più grandi maghi moderni.

Due gli spettacoli in scaletta per la rassegna “Sim Sala Blink”, alle ore 18 ed in replica alle ore 21 di sabato 18 novembre. “Abbiamo raddoppiato la proposta per cercare di soddisfare le richieste. –spiega Giorgio Barbero, presidente di Blink Circolo Magico- Ci dispiaceva dover dire di no ai molti che volevamo vedere gli spettacoli della rassegna per via dei posti limitati, così abbiamo deciso di organizzare un doppio appuntamento”.

L’ingresso è unico a 10 euro ed è consigliata la prenotazione. Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il numero 366.5397023 o visitare il sito internet di Blink Circolo Magico www.blinkcircolomagico.it così come l’omonima pagina Facebook.

Scheduled Spettacoli ed Eventi
Dronero, CN, Piemonte, Italia Map

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.