venerdì, Marzo 29, 2024
Notizie

18/11/2017, Agliana (Pt), Magicus 2017 🗓

4’ Festival della Magia di Pistoia “Magicus 2017″

Il Festival della Magia di Pistoia nasce nel 2013, dalla mente di Stefano Fortino (Goldman), il primo festival di magia di Pistoia, e diventa dopo due Anni il “Magicus”.

Anche quest’anno stiamo cercando di riuscire a fare un Festival fuori dalla norma, abbiamo chiamato artisti che vengono direttamente dall’ultimo campionato del Mondo e da tutta Italia.

Sara un doppio appuntamento, Sabato 18/11/2017 Pomeriggio e sera… Magia per un giorno.

Gianni Loria, Presidente del Club Magico Italiano e volto ormai conosciutissimo in tutti gli ambienti magici per la sua simpatia e destrezza nel fare giochi rendendoli sempre unici ed inimitabili… tra l’altro sarà anche il presentatore del serata stessa.

Terzi qualificati all’Europeo : I Disguido, coppia di Maghi Italiani che hanno entusiasmato tutti i palchi in giro per l’Europa.

Direttamente dalla Spagna “ Lorenzo Fruzzetti” Ventriloquo di fama Internazionale, trasferitosi da qualche Anno in Spagna ma sempre presente in tutti i palcoscenici Europei ed in più parte integrante dell’organizzazione stessa del Magicus.

Woland, Straordinario Mentalista che con i suoi esperimenti è riuscito ad incantare tutte le giurie in giro per L’Italia….bravissimo nel suo numero che presenterà eccezionalmente per il pubblico Pistoiese.

Mizar, bravissimo prestigiatore fantasista che con il suo numero è riuscito ad incantare tutti i Maghi del settore….le sue bottiglie sono infinitamente Magiche.

Alberto Caiazza, ex Bagaglino, rumorista eccezionale…di lui c’è poco da dire….bisogna ascoltarlo…..divertimento e risate assicurate.

Stefano Fortino in arte “Goldman” organizzatore dell’evento. Prestigiatore ormai conosciuto in tutta Italia ed anche all’estero….il pubblico pistoiese ha già avuto modo di conoscere le sue abilità Magiche con tutti gli oggetti possibili…..straordinario nel suo numero in Frack…ma per questa serata promette grandi novità e giochi incredibilmente Magici…rimarrete stupiti.

Il tutto accompagnato dalla scuola di Ballo più famosa e conosciuta nel Pistoiese (Agliana) “New Ballet School” che avrà il compito di eseguire alcuni balletti inerenti al tema Magico dello spettacolo stesso

Stefano Fortino in arte Goldman, prestigiatore illusionista, ha cominciato a fare spettacoli agli inizi degli anni ’80, distinguendosi subito per le sue prestazioni sul palcoscenico. Nelle sue serate presenta oltre ai suoi giochi classici anche dei numeri thriller composti da diversi effetti, tra cui la donna divisa in due – la donna sospesa nel vuoto – la donna con le spade – la testa infuocata – etc. Specializzato nella manipolazione di qualsiasi oggetto dalle carte alle palline,inoltre esegue dei numeri di magia da se stesso personalizzati con vari tipi di animali, tra cui colombe, pappagalli,conigli ecc. Il tutto accompagnato da musiche ed effetti coreografici studiati apposta da coreografie musicisti del settore.

Scheduled Notizie

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.