sabato, Aprile 20, 2024

Prestigiazione.it

Webzine di Illusionismo, Magia, Prestigiazione, Prestidigitazione e Prestigiribirizzazione.

Spettacoli ed Eventi

18/07/2014, Palermo, Francesco Scimemi 🗓

Villa Filippina, “Tra musica e magia” con Scimemi, Mandreucci e VellaFrancesco Scimemi

L’imprevedibile e istrionico mago comico coinvolgerà gli spettatori che diventeranno coprotagonisti di un gioco teatrale irresistibile. Ad affiancare Scimemi, un duo musicale molto amato dal pubblico siciliano.

Venerdì 18 luglio emozioni e divertimento assicurati nella cornice di Villa Filippina. Alle 21.30 di scena lo spettacolo “Tra musica e magia”, show che comprende il nuovo repertorio di Francesco Scimemi, reduce dalla tournée in Francia con Brachetti insieme al quale replicherà in Italia per il primo semestre del 2015. L’imprevedibile e istrionico mago comico coinvolgerà, durante i suoi numeri, alcuni spettatori che diventeranno coprotagonisti di un gioco teatrale irresistibile. All’esperienza e alla genialità di Scimemi si affiancherà il gusto raffinato di un duo molto amato dal pubblico siciliano, Mandreucci e Vella. I due artisti si inseriranno tra le performance di Scimemi con alcune canzoni particolarmente “estive” del loro vastissimo repertorio.

Costo del biglietto: € 10,00

Informazioni: 0916376336

Botteghino: presso Villa Filippina / Teatro Jolly

Fonte http://livesicilia.it/2014/07/14/tra-musica-e-magia-con-scimemi-mandreucci-e-vella_515866/

Scheduled Spettacoli ed Eventi

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Un pensiero su “18/07/2014, Palermo, Francesco Scimemi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.