venerdì, Aprile 19, 2024

Prestigiazione.it

Webzine di Illusionismo, Magia, Prestigiazione, Prestidigitazione e Prestigiribirizzazione.

Notizie

17/05/2014, Bolzano, Conferenza di Woody Aragon 🗓

woody aragon

Si informano i soci e gli appassionati della magia che il giorno sabato 17 maggio 2014 con inizio alle ore 17.00 e termine alle ore 19.00 presso il locale di via Claudia Augusta nr. 43 di Bolzano si terrà l’incontro magico con l’artista spagnolo Woody Aragon.
Woody Aragon è attualmente il più grande esponente dell’illusionismo spagnolo. Si contraddistingue per ecletticità, simpatia ed inventiva. Il noto mago Juan Tamariz, si è espresso verso di lui dicendo “Amo il modo in cui Woody pensa”.
Si consiglia a tutti gli appassionati della magia di non mancare.
La partecipazione a detto incontro dovrà avvenire tramite prenotazione entro il giorno giovedì 15 maggio 2014; i posti saranno assegnati in base all’ordine di prenotazione; chi vuole saperne di più contattare il presidente scrivendo a info@harryhoudini.it

Fonte http://www.harryhoudini.it/news.php?not=1091

Scheduled Notizie

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.