giovedì, Aprile 18, 2024

Prestigiazione.it

Webzine di Illusionismo, Magia, Prestigiazione, Prestidigitazione e Prestigiribirizzazione.

Spettacoli ed Eventi

17/01/2014, Settimo Torinese, I KRUMM – LE CABARET MACABRE 🗓

Con l’anno nuovo, ecco una nuova, imperdibile occasione per assistere alle performance di Antonio Argus: venerdì 17 gennaio il mentalista parteciperà allo spettacolo I Krumm – Le  Cabaret Macabre, in scena al Teatro Garybaldi di Settimo Torinese.

Argus in scena per I KrummI Krumm – Le Cabaret Macabre è un progetto dell’associazione culturale TAC – Tutta un’Altra Comicità, uno show irriverente che mescola Comico e Gotico, Grand Guignol e Cabaret, urla e risate. La messinscena è orchestrata dai membri di una strampalata famiglia millenaria – i Krumm, appunto – che invitano “per cena”  artisti diversi, dando luogo a un intrigante varietà.

Tra gli ospiti dei Krumm, Antonio proporrà una serie di effetti di lettura della mente che coinvolgeranno gli spettatori da protagonisti, in un crescendo di emozioni degne della cornice dello spettacolo.

Per maggiori informazioni, si può visitare il sito di Settimo Eventi, o la pagina dell’evento su Facebook.

Per le prenotazioni, si può inviare un’e-mail all’indirizzo info@comicitac.it, oppure si può telefonare al numero 011 8028501, o al numero 011 643038, attivo dal lunedì al venerdì  dalle ore 10.30 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

L’appuntamento è per venerdì 17 gennaio 2014, alle ore 21.30, a Settimo Torinese (To), presso il Teatro Civico Garybaldi di Via Partigiani 4. Antonio Argus e gli altri artisti de I Krumm ci aspettano con tante sorprese!

fonte http://www.antonioargus.it/news/argus-in-scena-per-i-krumm-le-cabaret-macabre/

 

Argus in scena per I Krumm

Scheduled Spettacoli ed Eventi

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Un pensiero su “17/01/2014, Settimo Torinese, I KRUMM – LE CABARET MACABRE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.