venerdì, Aprile 19, 2024

Prestigiazione.it

Webzine di Illusionismo, Magia, Prestigiazione, Prestidigitazione e Prestigiribirizzazione.

Spettacoli ed Eventi

16/12/2014, Quartu Sant’Elena (CA), Trofeo Cesello Musio 🗓

Continua incessante la programmazione al Teatro Houdini in vista delle festività natalizie!

E’ con grande piacere che invitiamo tutti alla serata di Martedì 16 Dicembre 2014 alle ore 21,00 per il Trofeo Cesello Musio.

Per chi non lo conoscesse Cesello Musio è il primo prestigiatore professionista di cui si ha notizia in Sardegna. Originario di Serrenti egli ha vissuto di questa arte durante il secolo scorso e si esibiva nelle piazze, nei teatri, cinema e nei circhi. Più avanti negli anni, quando ormai l’età rendeva difficile gli spostamenti, Cesello Musio ha creato nel suo paese d’origine uno spazio polifunzionale dove avvenivano matrimoni, feste e in particolar modo le sue esibizioni di magia. Ci lascia quindi una bella tradizione di tenacia e capacità talentuosa a cui fare riferimento e il Teatro Houdini raccoglie in un certo senso l’eredità di quello spazio creato da Cesello.

Proprio per ricordare quest’Illusionista intraprendente e fantasioso il Trofeo dedicato a lui vedrà coinvolti  gli studenti della Scuola d’Arte Magica Houdini che si esibiranno in successione durante la serata.

Numerose e varie le esibizioni: magia generale , magia per bambini, magia comica e mentalismo sono solo alcuni degli spettacoli che si susseguiranno durante la serata… Ma non diciamo di più per non “rovinare la magia ” !…

Ricordiamo a tutti che l’ingresso è libero!

Per ulteriori informazioni contattare Alfredo Barrago al 338/8386000

Fonte http://teatrohoudini.wordpress.com/2014/12/04/trofeo-cesello-musio/

Scheduled Spettacoli ed Eventi

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Un pensiero su “16/12/2014, Quartu Sant’Elena (CA), Trofeo Cesello Musio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.