venerdì, Marzo 29, 2024
Spettacoli ed Eventi

16/11/2014, Lugano [CH], Aenigma di Antonio Casanova 🗓

Illusive Light e Magic Production presentano Antonio Casanova in ÆNIGMA, Saprete distinguere la realtà dalla magia?

di Lorenzo Beccati e Antonio Casanova con Desi Frescari, Valentino Stignani, Stefano Stigani, Charlotte Larsen, Legadon Reinard regia di Enrico Botta, costumi e grafica Annalisa Benedetti.

Durante lo Spettacolo che racconta la vita di Harry Houdini accade qualcosa di inaspettato: una minaccia simboleggiata da un coltello piantato sul manifesto presente sul palco ed un indizio identificato in una carta da gioco insanguinata danno il via ad una caccia all’assassino che, a suo dire, si nasconde tra il pubblico presente e ucciderà davanti a tutti Antonio Casanova prima della fine dello spettacolo. Tutto avviene coinvolgendo il pubblico e facendo scegliere a loro, casualmente, indizi e modalità del possibile delitto, in un susseguirsi di colpi di scena: dall’esecuzione di strabilianti illusioni che a loro volta porteranno ad una misteriosa rivelazione, proprio durante l’esecuzione della pagoda della morte, il grande numero che uccise Houdini, fino a un finale mozzafiato che lascerà il pubblico stupefatto, divertito ed emozionato, soprattutto per la rivelazione di come tutto sia stato predetto e previsto fino all’ultima azione …

aenigma casanova MANIFESTO

Scheduled Spettacoli ed Eventi

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Un pensiero su “16/11/2014, Lugano [CH], Aenigma di Antonio Casanova

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.