sabato, Aprile 20, 2024

Prestigiazione.it

Webzine di Illusionismo, Magia, Prestigiazione, Prestidigitazione e Prestigiribirizzazione.

Spettacoli ed Eventi

15/12/2017, Campi Bisenzio (Fi), Mattia Boschi “Incanto” 🗓 🗺

Mattia Boschi al Teatro Dante Carlo Monni, Venerdì 15 Dicembre con lo spettacolo “ Incanto “

Mattia Boschi torna dopo due anni al Teatro Dante Carlo Monni di Campi Bisenzio con il suo nuovo spettacolo di Illusionismo. Reduce dal successo di “MagicFlorence”, lo scorso Febbraio, al Teatro Obihall di Firenze, che ha visto la presenza di 6.000 spettatori.

L’illusionista, Venerdì 15 Dicembre alle ore 21 debutta al teatro campigiano “Incanto” , un vero e proprio one man show con effetti e giochi di Magia e Prestigiazione creati ed eseguiti dal giovane illusionista.

Un spettacolo interattivo e coinvolgente, una storia, quella dell’Incanto. “Ma che cos’è l’incanto se non quello strano passaggio da sogno a realtà?”. E così prende il via uno spettacolo di 90 minuti, ricco di proiezioni, effetti pirotecnici, sogni e magia.

Sparizioni, trasformazioni, previsioni, illusioni saranno l’ingrediente principale della serata, che vedrà l’alternarsi di numeri ed esibizioni davvero incredibili.

L’evento di Natale più magico che ci sia, adatto a tutta la famiglia, per bambini e adulti.

Lo spettacolo prevede una sola replica serale alle ore 21.
I biglietti saranno in vendita presso MB STUDIO , il negozio di Magia di Mattia Boschi // Galleria G. Di Vittorio, 13 – Campi Bisenzio(FI) da Mercoledì 3 Novembre. Costo biglietto unico: €15 Info biglietti: info@mattiaboschi.it

Scheduled Spettacoli ed Eventi
Campi Bisenzio, Città metropolitana di Firenze, TOS, 50013, Italia Map

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.