Prestigiazione.it

15/04/2016, Padova, Il trucco c’è macchissenefrega

Maga Gaia sarà al Piccolo Teatro Don Bosco a Padova con il suo spettacolo di illusionismo che andrà in scena il 15 aprile.

Maga Gaia sarà al Piccolo Teatro Don Bosco a Padova con il suo spettacolo di illusionismo “Il trucco c’è macchissenefrega”, che andrà in scena il 15 aprile.

Lo spettacolo più bello, completo, ambizioso e stupefacente di Maga Gaia. In una cornice di forte impatto emotivo, Maga Gaia vi porterà in un viaggio attraverso tutte le varie branche della magia: comedy, mentalismo, cartomagia, escapologia, grandi illusioni, manipolazione.

“Il trucco c’è macchissenefrega” non è solo il titolo dello spettacolo ma è anche un augurio: questo infatti è quello che Maga Gaia vorrebbe si dicesse alla fine del suo spettacolo. Un obiettivo sicuramente ambizioso, ma Maga Gaia conta di stupire, intrattenere, divertire, rilassare ed emozionare e se ci riuscirà nessuno passerà la serata cercando di capire cosa c’è dietro a ogni effetto, perchè nessuno avrà il tempo di pensare al “trucco”. Si sarà tutti troppo impegnati a lasciar coinvolgere. Gli spettacoli magici non sono una sfida tra prestigiatore (o in questo caso prestigiatrice) e pubblico, non sono una gara a chi è più intelligente o abile, anche se troppo volte sono vissuti così, ma sono un’occasione per divertirsi insieme, vedere cose fuori dall’ordinario e lasciarsi travolgere dalla spensieratezza e quindi… il trucco c’è macchissenefrega.

Continua su http://www.padovando.com/teatro-danza/il-trucco-ce-macchissenefrega/

Exit mobile version