venerdì, Marzo 29, 2024
Spettacoli ed Eventi

15/04/2016, Padova, Il trucco c’è macchissenefrega

Maga Gaia sarà al Piccolo Teatro Don Bosco a Padova con il suo spettacolo di illusionismo che andrà in scena il 15 aprile.

Maga Gaia sarà al Piccolo Teatro Don Bosco a Padova con il suo spettacolo di illusionismo “Il trucco c’è macchissenefrega”, che andrà in scena il 15 aprile.

Lo spettacolo più bello, completo, ambizioso e stupefacente di Maga Gaia. In una cornice di forte impatto emotivo, Maga Gaia vi porterà in un viaggio attraverso tutte le varie branche della magia: comedy, mentalismo, cartomagia, escapologia, grandi illusioni, manipolazione.

“Il trucco c’è macchissenefrega” non è solo il titolo dello spettacolo ma è anche un augurio: questo infatti è quello che Maga Gaia vorrebbe si dicesse alla fine del suo spettacolo. Un obiettivo sicuramente ambizioso, ma Maga Gaia conta di stupire, intrattenere, divertire, rilassare ed emozionare e se ci riuscirà nessuno passerà la serata cercando di capire cosa c’è dietro a ogni effetto, perchè nessuno avrà il tempo di pensare al “trucco”. Si sarà tutti troppo impegnati a lasciar coinvolgere. Gli spettacoli magici non sono una sfida tra prestigiatore (o in questo caso prestigiatrice) e pubblico, non sono una gara a chi è più intelligente o abile, anche se troppo volte sono vissuti così, ma sono un’occasione per divertirsi insieme, vedere cose fuori dall’ordinario e lasciarsi travolgere dalla spensieratezza e quindi… il trucco c’è macchissenefrega.

Continua su http://www.padovando.com/teatro-danza/il-trucco-ce-macchissenefrega/

Questo slideshow richiede JavaScript.

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.