giovedì, Aprile 25, 2024

Prestigiazione.it

Webzine di Illusionismo, Magia, Prestigiazione, Prestidigitazione e Prestigiribirizzazione.

Spettacoli ed Eventi

15/3/2018, Catellamonte, Conferenza Carlo faggi 🗓 🗺

Giovedì 15 marzo ore 21,00 nuova conferenza di Carlo Faggi (Mago Fax) alla sede di Castellamonte del Cilindro Magico (Chiesa di Spineto) con l’aiuto del Circolo Due di Picche di Chivasso. Per info 335-6082663 oppure scrivete su questa pagina.

Dal sito del Club Arte Magica Milano:

Non è la prima volta che Carlo Faggi, in arte il mago Fax, ci propone una sua conferenza, ma in ogni appuntamento questo bravo artista si rinnova e presenta delle novità .
In quest’occasione, sono stati presentati giochi semplici ma molto efficaci con il pubblico, e invece di vendere separatamente le note di conferenza e il necessario per ogni singolo gioco, Faggi ha messo tutta la sua conferenza in una busta, in maniera che chi lo desiderasse potesse portarsi a casa tutte le spiegazioni e gli effetti visti in conferenza. Ma la più bella sorpresa è stata il prezzo di questa busta, venduta a soli 10 euro. E’ chiaro che l’obiettivo di Carlo Faggi non è stato il voler guadagnare, bensì il poter dare davvero a tutti l’opportunità di fare tutti i giochi da lui presentati.
Il gradimento della conferenza è stato molto elevato e l’assalto alle ‘buste’ portate da Faggi ha testimoniato nei fatti l’interesse del nutrito pubblico presente alla serata.
Noi ringraziamo Carlo per i bei momenti passati insieme e ci diamo appuntamento alla sua prossima conferenza.

Fonte http://www.clubartemagica.org/recensioni/Recensione.asp?ID=155

[amazon_link asins=’888656225X,8886562225,8895631846′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’andreapancott-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a15995c5-2116-11e8-9ecc-e9933d49e416′]

Scheduled Spettacoli ed Eventi
Castellamonte, TO, Piemonte, Italia Map

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.