venerdì, Aprile 19, 2024

Prestigiazione.it

Webzine di Illusionismo, Magia, Prestigiazione, Prestidigitazione e Prestigiribirizzazione.

NotizieVideoYoutube

14/01/2021, Online, Intervista e Conferenza con Marco Aimone

Conferenza gratuita ed online di Marco Aimone, Presidente del Circolo Amici della Magia di Torino, per il circolo Cilindro Magico @cilindro__magico di Castellamonte (To)

Si terrà giovedì 14 Gennaio 2021 dalle ore 21.00 la conferenza magica di Marco AIMONE.

La serata sarà divisa in due parti: la prima parte sarà una intervista pubblica e live su youtube (ECCO IL LINK) a Marco Aimone, la seconda parte una conferenza su ZOOM riservata ai prestigiatori.

Attualmente è il Presidente del Circolo Amici della Magia di Torino, uno dei circoli più importanti sia in Italia che in Europa da cui sono usciti i più importanti esponenti della magia a livello
internazionale tra cui ricordiamo Alexander, Arturo Brachetti, Marco Berry, Luca Bono. Fin da bambino si interessa all’arte magica, infatti è stato il primo a laurearsi alla Silvan Magic Academy. In questa conferenza ci racconterà di come la magia e le tecniche dei maghi si siano evolute dal passato a oggi!

Per ulteriori dettagli e informazioni, vi invitiamo a visitare la pagina Facebook https://www.facebook.com/CilMagCast/ o instagram @cilindro__magico.

Link a Zoom per la seconda parte:

Argomento: Conferenza Marco Aimone – by Cilindro Magico
Ora: 14 gen 2021 09:30 PM Roma

Entra nella riunione in Zoom
https://us02web.zoom.us/j/84127715516?pwd=ZU1pVU0wdGpYQTVnSHRUekFvazhMdz09

ID riunione: 841 2771 5516
Passcode: 245686

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.