venerdì, Aprile 19, 2024

Prestigiazione.it

Webzine di Illusionismo, Magia, Prestigiazione, Prestidigitazione e Prestigiribirizzazione.

Spettacoli ed Eventi

13/10/2017, Rescaldina (Mi), Magia per la Ricerca 2017 🗓 🗺

Si terrà Venerdì 13 ottobre presso auditorium di Rescaldina la sesta edizione del gala show Magie Per La Ricerca ideato ed organizzato dall’ Artista Roberto Bombassei il cui fine è la raccolta fondi per la ricerca sulla fibrosi cistica.

Sul palco dell’ auditorium insieme a Roberto Bombassei, in collaborazione con l’Associazione La Zuppiera e con il patrocinio del Comune di Rescaldina ci saranno alcuni dei migliori artisti magici italiani:

Vittorio Belloni, campione del mondo di micromagia, Gianluigi Sordellini e Stefano Paiusco nella loro opera teatrale presentata in tv, Magico Camy e le sue magie, da Padova Frank Cadillac con le sue creazioni di illusioni, dalla Spagna il maestro Damaso Fernandez, la musica del maestro Beppe De Palma, ospiti del gala personaggi della radio e l’escape artist David Dee.

Presente al galà l’Associazione Fibrosi Cistica di Milano.

Si ringrazia per la partecipazione le aziende Colombo Magno, Ottico del centro,Grillo gestioni immobiliari,Parkingo,Umi, Omec,Vanosi arredamenti.

Magie per la ricerca 2017
Venerdì 13 ottobre
Ore 21
ingresso
adulti 10,00 euro
bambini sotto i 14 anni gratis
Insieme per la ricerca sulla fibrosi cistica

Scheduled Spettacoli ed Eventi
Map

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.