giovedì, Marzo 28, 2024

Prestigiazione.it

Webzine di Illusionismo, Magia, Prestigiazione, Prestidigitazione e Prestigiribirizzazione.

Notizie

13/01/2017, Roma, Aldo Aldini in Sesto Senso 🗓 🗺

Venerdì 13 gennaio: SESTO SENSO il nuovo spettacolo di mentalismo di Aldo Aldini

Siete certi che la mente sia il luogo più sicuro dove nascondere i segreti?
Sesto Senso è il nuovo spettacolo del mentalista Aldo Aldini che mette in scena esperimenti in cui le normali abilità della mente umana vengono sfruttate al massimo con risultati che hanno dell’incredibile, creando un fortissimo legame con il pubblico, tanto da fargli comprendere che cosa le persone in sala stiano pensando ancor prima che lo abbiano elaborato consciamente.
Aldo Aldini mostrerà il suo “sesto senso”, la capacità che ha il mentalista di fare previsioni, di indovinare pensieri, azioni e scelte. Un senso che in realtà è la fusione degli altri 5, quelli che ognuno di noi ha, che allenati e portati all’estremo donano capacità extrasensoriali fino a creare l’illusione dell’impossibile.
Un’esperienza coinvolgente. Uno spettacolo assolutamente da non perdere!

ingresso ore 20.15 inizio spettacolo ore 21.00

Prenotazione necessaria scrivendo il nome e il numero di posti da riservare all’indirizzo e-mail prenota@teatroalba.it

Biografia

Aldo Aldini nasce a Terni nel 1975 ed essendo un ‘figlio d’arte’ comincia da piccolissimo a subire il fascino del mistero e della magia. All’età di 16 anni inizia quasi per gioco una carriera che lo porterà a fare tournée in tutta Italia e ad esibirsi in Russia, Sudafrica, Romania, Mauritius, Germania e Olanda.
È uno dei mentalisti più attivi ed apprezzati del panorama nazionale, diverse le sue apparizioni televisive sui canale nazionali, è spesso uno dei giurati nei concorsi di categoria e il suo spettacolo teatrale ha segnato un nuovo modo di fare mentalismo in Italia.

Scheduled Notizie
Roma, RM, LAZ, Italia Map

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.