sabato, Aprile 20, 2024

Prestigiazione.it

Webzine di Illusionismo, Magia, Prestigiazione, Prestidigitazione e Prestigiribirizzazione.

Spettacoli ed Eventi

12/09/2014, Montecatini terme PT, Silvan 🗓

Alzi la mano chi non ha mai sentito la sua formula magica ‘Sim Sala Bim!’. L’intramontabile Mago Silvan, al secolo Aldo Savoldello, sarà protagonista di una grande serata di magia e prestidigitazione venerdì 12 settembre alle 21.15 al Teatro Verdi di Montecatini Terme. Sulla scia dei grandi successi televisivi, a grande richiesta torna lo spettacolo che ha ottenuto il maggior numero di consensi da parte di pubblico e critica. Saranno due ore mozzafiato in cui Silvan proporrà il meglio della magia mondiale con una miscellanea di illusioni, scenografie, effetti speciali e balletti coreografici. Silvan strabilierà il pubblico con levitazioni, esperimenti telepatici,vivisezioni, trasformazioni e straordinarie manipolazioni.

Un alunga carriera da mago Il più famoso illusionista italiano, iniziò ad interessarsi fin da giovanissimo a questo misterioso mondo; dopo essersi esibito nei più importanti teatri del mondo, Silvan entrò a far parte della RAI negli anni ’60, divenendone un’icona fondamentale. Con la sua classe, ha conquistato risultati fino ad allora inimmaginabili per un illusionista: con le sue apparizioni televisive italiane e nel mondo, con le esibizioni per le grandi personalità mondiali (Ronald Reagan ed Elisabetta II d’Inghilterra), con i suoi libri di divulgazione e le decine di articoli scritti su varie riviste, Silvan può essere considerato uno dei più importanti prestigiatori del XX secolo, l’unico italiano ad aver ottenuto due volte, dal 1990 al 1999 il Magician of the Year.

Info utili Lo spettacolo al Verdi di Montecatini è inseribile negli abbonamenti 2014-2015 e nella promozione delle card sconto del teatro; prezzi a partire da 20 fino a 25 €, comprensivi di prevendita

Fonte http://www.agenziaimpress.it/magia-e-prestidigitazione-a-montecatini-terme-il-12-settembre-arriva-silvan-2/

Scheduled Spettacoli ed Eventi

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Un pensiero su “12/09/2014, Montecatini terme PT, Silvan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.