martedì, Marzo 19, 2024
Spettacoli ed Eventi

12/04/2014, Borgaro Torinese TO, Antonio Argus in Labirinti Mentali 🗓

Dopo il sold out dello scorso novembre, lo spettacolo di Antonio Argus Labirinti Mentali torna in scena sabato 12 aprile, al Teatro Atlantic di Borgaro Torinese (To)!

Lo show propone un viaggio attraverso il dedalo della mente umana, un’esperienza unica che farà vacillare molte certezze.

antonio argus – labirinti mentali – spettacoloChe cosa succede nella nostra testa quando dobbiamo prendere una decisione? Sono davvero libere le nostre scelte? I pensieri che nascondiamo sono realmente inaccessibili?

Queste e altre domande guidano il percorso tra i Labirinti Mentali, un cammino che, ad ogni nuova svolta, spalanca scenari inattesi.

Lo spettacolo è orchestrato da una sola persona, Antonio Argus, che mescola carisma, ironia e abilità tecniche per portare sul palco un’interpretazione del mentalismo contemporaneo del tutto originale.

09Gli spettatori vengono coinvolti da protagonisti: tra situazioni di tensione e momenti più leggeri che strappano la ristata, il pubblico è chiamato a partecipare alle performance dell’artista, in un crescendo di rivelazioni straordinarie.

Lo show è condito da proiezioni video e oggetti dalla forte carica simbolica, elementi che, grazie alle capacità del performer, si trasformano in potenti mezzi di suggestione.

In principio il pubblico ha l’illusione di poter scegliere liberamente la direzione da seguire. Ma passo dopo passo, bivio dopo bivio, si scopre che è Antonio Argus a condizionare ogni mossa successiva, disegnando così un percorso ai limiti dell’impossibile.

Tensione, sorpresa, meraviglia: ogni stanza di Labirinti Mentali è garanzia di emozioni forti!

I biglietti per lo spettacolo si possono acquistare online su Vivaticket, nei punti vendita indicati sul sito del teatro, oppure tramite Dimensione Eventi, telefonando al numero 011 2632323, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 19.

L’appuntamento con Labirinti Mentali è sabato 12 aprile 2014, alle ore 21.00, a Borgaro Torinese (To), presso il Teatro Atlantic, in via Lanzo 163. Antonio Argus ci aspetta!

http://www.antonioargus.it/news/labirinti-mentali-torna-a-teatro/

 

 

antonio argus labirinti mentali

Scheduled Spettacoli ed Eventi

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.