venerdì, Aprile 19, 2024

Prestigiazione.it

Webzine di Illusionismo, Magia, Prestigiazione, Prestidigitazione e Prestigiribirizzazione.

Spettacoli ed Eventi

12/5/2019, Mestre (Ve), ‘L’illusionista’ di Luca Bono 🗓 🗺

Dimenticate il #classico #mago con #cilindro, #bacchetta e #frac, perché Luca Bono è sì uno straordinario #illusionista, ma soprattutto un #ragazzo normale in grado di fare cose eccezionali.

All’apertura del #sipario le arti magiche trasformeranno la sua normalità in una grande #dimostrazione di #talento con stile personale ed accattivante. In 80 minuti #Luca racconta la sua storia di ex corridore di go kart che a seguito di un incidente, e incuriosito dal #fratello maggiore, si avvicina al mondo magico scoprendo un universo artistico e culturale impensato. Ma non si tratta di uno show di sole illusioni, bensì di un lavoro teatrale autobiografico con un messaggio forte: mai smettere di inseguire i propri sogni, allenamento, determinazione, motivazione possono fare superare gli ostacoli e far realizzare anche i desideri più impensabili.

Al suo fianco Sabrina Iannece, artista ed assistente che da cinque anni lavora al fianco di Luca Bono e che in questo #spettacolo è co-protagonista.

La regia è di Arturo Brachetti che di Luca è direttore artistico.

Uno spettacolo unico che emoziona gli adulti e allo stesso tempo coinvolge e diverte i più giovani, che si lasceranno trasportare in un mondo di illusione, poesia e divertimento in cui sarà davvero difficile distinguere i confini tra realtà e apparenza.

Le anteprime natalizie dello spettacolo hanno registrato a Torino 23 sold out consecutivi e oltre 6500 presenze con notevoli consensi di pubblico e critica. Un successo confermato anche nelle successive repliche di Milano, Roma, Trento, Bologna, Udine, Biella, Asti e Alessandria.

LUCA BONO L`illusionista, Mestre, Teatro Corso, domenica 12 maggio 2019 – ore 18:00

Scheduled Spettacoli ed Eventi
Mestre, VE, Veneto, 30170, Italia Map

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.