sabato, Aprile 20, 2024

Prestigiazione.it

Webzine di Illusionismo, Magia, Prestigiazione, Prestidigitazione e Prestigiribirizzazione.

Spettacoli ed Eventi

11/2/2017, Modena, Gran Galà della Magia 🗓

Domani sera, con inizio alle ore 21, il Teatro Cittadella di Modena ospiterà il Gran Galà della Magia, un appuntamento classico per la sala modenese che vanta una consolidata tradizione per questa forma di spettacolo. Già dal 2010, infatti, presso il Teatro Cittadella si tengono dei veri e propri seminari magici, ai quali partecipano una trentina di maghi emiliano-romagnoli che, a cadenza regolare, si incontrano per scambiarsi idee e suggerimenti.

Domani sera, per l’edizione 2017 del Galà, sarà possibile ammirare l’esibizione di Tamayo Hatanaka poliedrica artista di origini giapponesi che con la sua performance da ventriloqua ha conquistato la semifinale del famoso programma televisivo Tu sì que vales (edizione 2016/17) di Canale 5. Assieme a lei saliranno sul palco il Mago Bagassi – direttamente dal Venezuela -, il Mago Dado e l’illusionista Alessandra. E ancora, Pino De Rose e il Mago Bryan con la loro magia comica ed i giochi di memoria e mentalismo. Lo spettacolo è pensato per tutta la famiglia: non mancheranno comicità, sorprese esilaranti e momenti di riflessione, per trascorrere un paio d’ore immersi in un mondo fantastico, dove tutto sembra possibile ma niente è come appare.

Il biglietto di ingresso costa 10,00 € (ridotto 8,00 € per ragazzi fino a 12 anni, anziani over 65, soci dell’associazione Magica-Mente ed organizzazioni convenzionate). Tutte le informazioni di dettaglio sono disponibili sul sito www.teatrocittadella.it. Per info e prenotazioni: tel. 059 220290 oppure 059 354948 – WhatsApp: 320 027 7740.

Maggiori informazioni su http://www.vivomodena.it/slide_homepage/sabato-11-febbraio-gran-gala-della-magia-al-teatro-cittadella/

Scheduled Spettacoli ed Eventi

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.