giovedì, Aprile 18, 2024

Prestigiazione.it

Webzine di Illusionismo, Magia, Prestigiazione, Prestidigitazione e Prestigiribirizzazione.

Spettacoli ed Eventi

11/2017, Tour Ollie Mealing

Ollie Mealing sarà in Italia il prossimo mese per un tour di conferenze!

Ollie è stato assistente di Derren Brown negli ultimi cinque anni e ha lavorato a progetti con Ellusionist, Alakazam Magic e altre case magiche.

La sua conferenza sarà dedicata alla cartomagia, spaziando da materiale del suo canale youtube (https://www.youtube.com/user/OllieMealing), effetti mai pubblicati, tanta psicologia magica e elementi teorici.

Ecco le date, tutte per Novembre:

  • Sabato 11 – Napoli
  • Domenica 12 – Frosinone
  • Martedì 14 – Roma
  • Mercoledì 15 – Pescara
  • Giovedì 16 – Firenze
  • Venerdì 17 – Milano
  • Domenica 19 – Venezia
  • Lunedì 20 – Novara
  • Martedì 21 – Torino

Se siete interessati a partecipare, o avete qualche domanda, scrivete a giacomo.bigliardi@gmail.com

[amazon_link asins=’B00FLZHXVS,B00FK64OP6′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’andreapancott-21′ marketplace=’IT’ link_id=’af91e131-b7bb-11e7-a563-fbf7599fa72f’]

Ollie Mealing è una leggenda metropolitana della cartomagia. La sua creatività, il suo approccio e il suo stile di presentazione gli hanno fatto guadagnare gli elogi della critica ai livelli più alti del mondo della magia. A soli quattordici anni, Ollie ha preso la decisione di trasformare la sua passione in un lavoro, scolpendo una carriera di sei anni di successo che lo ha visto esibirsi in particolare nel più grande festival musicale del Regno Unito. Nel 2013, Ollie è stato reclutato per lavorare e viaggiare in tour a fianco di Derren Brown – lavorando a tre spettacoli attraverso cinque anni. Nella comunità magica, Ollie è forse meglio conosciuto per i suoi video su YouTube, che hanno ricevuto elogi da tutto il mondo per i suoi effetti originali e di grande impatto. A grande richiesta, Ollie ha di recente iniziato a condividere la sua filosofia sulla magia, attraverso una serie di articoli online chiamata CHAT. La conferenza di Ollie promette di racchiudere una vasta gamma di materiale e idee da tutta la sua carriera.

“Magnificent. So rare to be fooled & delighted.” – Derren Brown

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.