giovedì, Marzo 28, 2024
Spettacoli ed Eventi

10/02/2017, Vinovo TO, Gran Galà Magia Marco Berry Onlus 🗓 🗺

Magia torna a Vinovo con un appuntamento esclusivo. Il 10 febbraio, alle ore 21.00 prenderà vita un’entusiasmante immersione nel misterioso mondo della magia, insieme ai migliori maghi italiani. Direttamente dal Circolo della Magia di Milano (il CLAM, diretto da Raul Cremona) Jordan e Andrea Piccolini insieme a Marco Aimone, Davide Allena, Alberto Giorgi & Laura, Trabuk, Budinì e, naturalmente, Marco Berry daranno vita ad uno spettacolo incredibile. Sul palco veri e propri miracoli per due ore di spettacolo che sorprenderanno ogni tipo di pubblico.

I maghi, una volta di più, si presteranno a titolo gratuito per promuovere e sostenere la gestione dell’Ospedale di Hargeisa che dal 2013 ha curato gratuitamente oltre 50.000 bimbi. L’Ospedale MAS Children è stato ampliato negli anni per rendere sempre più efficace la sua presenza nella capitale del Somaliland. Ad oggi è in fase di completamento anche l’ultimo padiglione che comprende la Sala Operatoria e che consentirà di curare le patologie chirurgiche in modo completo. Ancora oggi, nel Somaliland, i bimbi continuano a morire per patologie semplici come l’appendicite, e non c’è nessuna possibilità. Con il blocco operatorio potremo finalmente curarli, ma dobbiamo concludere l’allestimento e l’avvio della Sala. Il nostro sogno è avere un Ospedale Pediatrico del tutto autonomo clinicamente ed economicamente.
Poter continuare a salvare i bimbi di Hargeisa sarà la vera grande magia dei progetti della Marco Berry Onlus!
Il costo dello spettacolo è di 15€ biglietto unico.

Maggiori informazioni su http://www.marcoberryonlus.org/gran-gala-della-magia-vinovo-2017/

Scheduled Spettacoli ed Eventi
Vinovo, TO, Piemonte, Italia Map

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.