venerdì, Aprile 19, 2024

Prestigiazione.it

Webzine di Illusionismo, Magia, Prestigiazione, Prestidigitazione e Prestigiribirizzazione.

Spettacoli ed Eventi

09/02/2017, Chivasso, MIND GATE: Conferenza del mentalista Emanuele Spina 🗓 🗺

Giovedì 9 febbraio 2017 alle ore 21, presso la sede del Circolo Magico Due di Picche di Chivasso TO, in Via Paleologi 25.

Emanuele Spina: mentalista, trainer, life coach ed esperto di comunicazione persuasiva fa un percorso inususale rispetto alla norma. Nasce infatti come formatore, per poi avvicinarsi in un secondo momento al mentalismo; ed è unendo questi due mondi che ha dato vita alla sua visione artistica e professionale lavorando per aziende come Microsoft, Tech Data, Fineco banca, Banca Mediolanum. Privati e aziende su tutto il territorio nazionale.

In questa conferenza Emanuele condividerà strategie e tecniche per destreggiarsi nel moderno mercato della magia.
Si parlerà delle varie situazioni di lavoro, dal close-up, al salotto, parlour e palchi. E di come ottenere il massimo profitto in ogni situazione.
Non mancheranno effetti del repertorio professionale e consigli su come aumentare il numero di esibizioni proponendosi come performer in situazioni che vanno dalla convention aziendale, al locale, piuttosto che il salotto privato.

Scheduled Spettacoli ed Eventi
Chivasso, TO, Piemonte, Italia Map

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.