giovedì, Aprile 18, 2024

Prestigiazione.it

Webzine di Illusionismo, Magia, Prestigiazione, Prestidigitazione e Prestigiribirizzazione.

Spettacoli ed Eventi

06/11/2015, Torino, ASYLUM 2.0 di Antonio Argus 🗓

ASYLUM 2.0 IN SCENA A TORINO

Venerdì 06 novembre, l’ultimo, apprezzatissimo spettacolo di Antonio Argus torna al Teatro Giulia di Barolo in una versione rinnovata, con tante prove di mentalismo ancor più sorprendenti

LO SPETTACOLO

È stato definito “un inferno di follia arredato con gusto“: Asylum, lo show più recente di Antonio Argus, evoca le vicende di un misterioso ospedale psichiatrico e dei suoi ospiti, trasformando il tema la follia in un esplosivo ingrediente al servizio del mentalismo.

Dall’esordio dello spettacolo, che ha registrato il sold out e tante recensioni entusiaste, l’autore ha continuato a lavorare dietro le quinte, mettendo mano sia al testo che alla messinscena.

Il risultato di questi mesi di lavoro vedrà finalmente la luce venerdì 06 novembre, sul palco del Teatro Giulia di Barolo di Torino, con il titolo diAsylum 2.0.

La formula che il pubblico ha già dimostrato di apprezzare rimarrà invariata: anche questa volta, Antonio Argus proporrà il suo particolarissimo mix di storytelling teatrale, illusionismo e mentalismo.

Come già nella prima versione dello show, gli spettatori saranno coinvolti da protagonisti e rivivranno in prima persona gli strani esperimenti cui venivano sottoposti i pazienti dell’ospedale.

Ma la versione 2.0 di Asylum prevede anche tante novità, su cui l’autore si è già lasciato sfuggire qualche anticipazione.

LE NOVITÀ DI ASYLUM 2.0

Dall’archivio del vecchio ospedale emergeranno nuove schede e nuovi reperti, che permetteranno di evocare nuovi personaggi: altri individui dalla mente disturbata che andranno ad arricchire il puzzle distorto diAsylum.

Anche la storia del misterioso protagonista che guida il pubblico nel percorso tra genio e follia si preciserà con nuovi, inquietanti dettagli.

Al centro di tutto resterà l’arte di Antonio Argus: ogni novità dello show sarà occasione per proporre prove di mentalismo inedite, sempre più estreme, incredibili ed emozionanti.

TICKET E PRENOTAZIONI

Le prenotazioni per lo spettacolo sono già aperte. Per riservare i ticket, ci si può rivolgere direttamente alla biglietteria del Teatro Giulia di Barolo, aperta dal mercoledì al sabato, dalle ore 15.30 alle ore 19.30. Negli stessi giorni e con gli stessi orari, si può anche contattare il teatro tramite telefono, chiamando il numero 348 6444852. Infine, il servizio prenotazioni è disponibile via e-mail, all’indirizzoteatrogiuliadibarolo@gmail.com.

Asylum 2.0 va in scena venerdì 06 novembre 2015, alle ore 21.00, a Torino, presso il Teatro Giulia di Barolo, in Piazza Santa Giulia 2 bis.
Da non perdere!

Scheduled Spettacoli ed Eventi

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.