venerdì, Marzo 29, 2024
Spettacoli ed Eventi

06/06/2015, Chivasso TO, Gran Galà di Magia 🗓

gran galà magia chivasso 2015

Con Pino Rolle, Marco Aimone, Natalino Contini, Mister GALLINA, Jonny Magich, Lilyth, Gaia Elisa Rossi, Budinì.

Gran Galà di Magia, quando solidarietà e talento si mescolano il risultato è magico.

Lo sa bene Enrico Zagatti, organizzatore, insieme alla sua famiglia, noti commercianti della città, del Gran Galà di Magia che si terrà sabato 6 giugno al Teatro dell’Oratorio di Chivasso.
Reduci del grande successo ottenuto due anni fa al cinema Politeama, Zagatti e gli artisti del Circolo Amici della Magia di Torino – con il contributo del Circolo Magico Due di Picche ed il decoratore Luca Boccaccio – proporranno uno spettacolo di illusioni, magie e divertimento con un unico scopo.
Raccogliere fondi da devolvere a “Famiglie Sma”, l’associazione di genitori che si occupa di garantire assistenza ai bambini ed ai ragazzi malati di Sma, l’atrofia muscolare spinale, e finanziarne la ricerca scientifica, e a Telethon, la fondazione che tenta di garantire una cura alle malattie genetiche rare attraverso il finanziamento alla ricerca biomedica.
E nei due appuntamenti in programma sabato sera – uno si terrà alle 18 e l’altro alle 21 – saranno tanti i “maghi” di fama nazionale ed internazionale che si alterneranno sul palco per uno spettacolo da mozzare il fiato.
Non mancheranno i campioni mondiali di magia per bambini, come il grande maestro d’illusionismo Natalino Contini, il presidente del Circolo e volto noto televisivo Marco Aimone, il maestro di cartomagia e manipolazione Pino Rolle.
I presupposti per il successo ci sono tutti. Chi volesse assistere alla serata e contribuire alla ricerca scientifica può acquistare la prevendita del biglietto nel negozio di arredamento “Relax Casa” in via Caduti per Libertà 3 a Chivasso. Il costo del biglietto è di 10 euro.

Per informazioni e prenotazioni contattare il numero telefonico 011 91 01 371.

Fonte http://12alle12.it/chivasso-il-gran-gala-della-magia-sta-arrivando-144928

Scheduled Spettacoli ed Eventi

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Un pensiero su “06/06/2015, Chivasso TO, Gran Galà di Magia

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.