sabato, Aprile 20, 2024

Prestigiazione.it

Webzine di Illusionismo, Magia, Prestigiazione, Prestidigitazione e Prestigiribirizzazione.

Notizie

05/07/2015, Torino, Marco Berry al Parco Dora

Anche a luglio continuano gli appuntamenti con gli spettacoli gratuiti dedicati al cabaret. Eventi che avranno luogo all’interno del Parco Commerciale Dora di via Livorno angolo via Treviso, sul territorio della Quarta circoscrizione torinese. Grandi artisti e ospiti si alterneranno per tutta l’estate, per allietare i torinesi rimasti in città.

Il quinto spettacolo – dopo volti noti come Emanuela Aureli e Pippo Franco – è in programma domenica 5 luglio quando a partire dalle ore 18.30 salirà sul palco il torinese Marco Berry, illusionista, giornalista e conduttore televisivo.

Dopo aver vissuto a Pino Torinese la notorietà lo porta a dividersi fra Milano e Roma. Esordisce in televisione come mago nel 1985 e partecipa poi al famoso programma di intrattenimento per bambini “BIm bum bam” nel 1987. In seguito collaborerà alla sceneggiatura e alla preparazione delle beffe di Scherzi a parte. Raggiunge la popolarità per il grande pubblico diventando “Iena” nel programma “Le Iene” nell’anno 1997. Spesso impegnato in temi sociali, è autore e presentatore nel 2003 della serie di storie di Invisibili, programma di italia 1 nel quale racconta le travagliate vicende personali di vagabondi e senzatetto. Marco Berry ha lavorato anche per altre emittenti private, oltre a Mediaset. Dal 2010 è uno degli inviati speciali del programma Mistero su Italia 1.

Presenterà lo show Cristiana Maffucci. L’evento si svolgerà in collaborazione con lo storico locale torinese Cab 41 Cabaret e Charity4all.

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Un pensiero su “05/07/2015, Torino, Marco Berry al Parco Dora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.