venerdì, Marzo 29, 2024
Notizie

02/02/2014, Roma, Workshop di Francesco Addeo 🗓

francesco_addeoNuovoMentalismo.com presenta:

Workshop di Francesco Addeo: “Mind Performance”, Mentalismo e Carisma: come risultare credibili con poteri incredibili…

Domenica 2 Febbraio 2014, Orario: 9.30-18.30, Presso Teatro Alba – ROMA

Che cos’è il Mentalismo?

Per Mentalismo intendiamo la simulazione di fenomeni straordinari (previsioni, lettura del pensiero, chiaroveggenza, ecc.), mediante l’uso di tecniche, l’utilizzo di metodi e l’applicazione di sottili principi psicologici. Un Mentalista, quindi, riesce a “leggere” il pensiero degli altri e a prevederne le intenzioni e le scelte. Il Mentalismo è visto come una forma di Intrattenimento dai risvolti stupefacenti ed inquietanti, in cui il confine fra Realtà ed Immaginazione diviene molto sottile… quasi impalpabile. A molti fra i partecipanti ad un’esibizione di Mentalismo rimane un forte dubbio: sarà Vera Magia?
Se non sai nulla di Mentalismo, ti consigliamo di scaricare il nostro ebook gratuito (clicca qui)

Contenuti

Questo corso di una giornata è un workshop in cui Francesco Addeo approfondirà molte tematiche di difficile reperibilità:

Durante il corso verranno spiegati e mostrati molti effetti davvero potenti, di forte impatto sul pubblico. Con i dovuti adattamenti, ogni effetto potrà essere presentato in qualsiasi occasione, dal palcoscenico  a situazioni più informali.

In questo modulo verranno analizzati con grande attenzione 3 aspetti del Mentalismo:

1- Mentalismo Impromptu: “Sei un Mentalista? Fammi  vedere qualcosa!” Quante volte ti capiterà di vivere questa situazione, che mette sempre in difficoltà il principiante… Il Mentalismo Improvvisato (in gergo “impromptu”) ti aiuterà a cavarti dall’impiccio, utilizzando oggetti comuni e reperibili in qualsiasi situazione. Dai una dimostrazione dei tuoi “poteri” SUBITO!

2– Telepatia: per alcuni è il vero Mentalismo, ovvero la presunta capacità di comunicare con la mente senza bisogno di ricorrere ad altri mezzi, come ad esempio il body language o la lettura delle micro espressioni. Un effetto di Telepatia lascia sempre molto stupefatto l’interlocutore, che non ha spiegazioni razionali per quanto è accaduto: come ha fatto a sapere questa cosa? come ha indovinato il mio pensiero? Impara ad indovinare i pensieri altrui, utilizzando metodologie proprie del Mentalismo. Diventa il personaggio misterioso che hai sempre sognato di essere!

3- Come rendere carismatico un intervento di Mentalismo:la differenza fra un principiante ed un professionista non risiede nel tipo di effetti che presenta, ma nel COME riesca, con apparente facilità, a rendere l’intera performance un evento memorabile ed indimenticabile. Il carisma del performer è un elemento imprescindibile per la riuscita di ogni esperimento. Come si fa a risultare più misteriosi, affascinanti e carismatici?  Francesco ti insegnerà a migliorare la tua performance, rendendola più professionale e credibile: migliora il tuo modo di presentare e di presentarti!

maggiori informazioni su http://www.nuovomentalismo.com/corsi/mind-performance/

Scheduled Notizie

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Un pensiero su “02/02/2014, Roma, Workshop di Francesco Addeo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.