Richard Turner e Gregory Wilson al #MOM2018

Due altri straordinari artisti si aggiungono al cast della XVI edizione:

Richard Turner

Richard Turner è un fenomeno che crea, stupisce, intrattiene e motiva.

I giocatori esperti e i giocatori d’azzardo conoscono e rispettano Richard Turner come un Master Card Mechanic-Manipulator, che potrebbe scardinare qualsiasi vecchio casino. La sua impareggiabile abilità con il mazzo di carte ha meravigliato il pubblico in tutto il mondo. E’ stato presente in speciali TV, documentari, riviste, pubblicazioni con copertine rigide, e ha persino ingannato Brad Pitt nel film che ha ricevuto la nomination all’ Oscar “Tree Of Life”.

Nel 2017 IFC-Sundance Selects ha pubblicato “DEALT” un film sulla vita di Richard Turner, che al SXSW e ad ogni altro film festival ha riempito completamente le sale ricevendo ovazioni del pubblico e vincendo il primo premio “Audience Choice Awards per il miglior film documentario con giudizi entusiasti dal New York Times al L.A. Times”. VARIETY ha chiamato Turner “niente di più abbagliante” e Penn & Teller hanno detto di lui:” Richard ci ha ingannato con ogni singola mossa che ha fatto”.

Gregory Wilson

Gregory Wilson si definisce “un deceptionist” che rompe contemporaneamente le leggi e gli stereotipi!

Come artista di fama mondiale per il suo “sleight of hand”, provoca risate e vive sul palcoscenico con il “pick-pocketing”, “card-sharking”, “street-swindling” e manipolazione mentale.

Ha partecipato ai film “La stangata” e “Prova a prendermi”. Nello spettacolo di Greg, niente è quello che sembra. Con una sana dose di misdirection e di influenza psicologica, disorienta e fa innamorare di sè!

Rapido e veloce con l’intelletto, ti farà ridere così forte che non noterai mai che ti mancheranno l’orologio e il portafogli. Ma dal momento che è un uomo onesto, dopo aver rubato i tuoi oggetti li restituisce… la maggior parte delle volte. Il “Criminal Act” di Greg è letteralmente di livello mondiale. Negli ultimi due decenni ha “rubato lo spettacolo” in 47 paesi ed è “ricercato” in ognuno di essi.

Ha stupito e lavorato con celebrità come Arnold Schwarzenegger, Tony Curtis, Jamie Foxx, Ashton Kutcher, Ted Danson, Mel Brooks, Jason Alexander, Barbara Eden, Dean Koontz, Neil Patrick Harris, Dennis Rodman, Rod Laver, Jim Brown, Tony Hawk, Natalie Cole, Pat Benatar, Aerosmith, Stone Temple Pilots, Jefferson Starship e Heart.

La sua arte è stata vista nei film, in TV e in alcuni dei migliori teatri di tutto il mondo.

Sarebbe un crimine perdere la sua performance dal vivo.
“Dei migliaia di maghi che hanno performato nei nostri palchi, Gregory Wilson è chiaramente uno tra i migliori!” – Milt Larsen (fondatore del famoso Magic Castle di Hollywood)

17-20/5/2018, Saint Vincent (Ao), XVI Congresso Magico

Altri articoli sul MOM2018 li trovate su http://www.prestigiazione.it/wp/tag/mom2018/

Maggiori informazioni su http://congressomagicodisaintvincent.com/it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *