venerdì, Marzo 29, 2024
Notizie

Marco Berry gioca a calcio contro le Zebre Rugby a Torino! 17/04/2013

Evento no-profit con il Patrocinio della Regione Piemonte, della Città di Torino e Torino 2015 Capitale Europea dello Sport

17 aprile 2013 ore 20,45, Torino, Stadio Primo Nebiolo
TROFEO MACRON STORE TORINO “DIRITTI IN GIOCO

Partita di CALCIO a sostegno delle associazioni Emergency e Baby-Xitter

La ARTISTI TORINO sfida le ZEBRE RUGBY

Il 17 aprile 2013 alle 20,45 lo Stadio Primo Nebiolo di Torino diventerà ancora una volta il campo da gioco della solidarietà, ospitando una coraggiosa quanto estrosa e divertente sfida di
calcio tra le ZEBRE RUGBY e la neo-nata ARTISTI TORINO, una squadra formata per l’occasione e composta da protagonisti del mondo del cinema, del teatro, del cabaret, della Tv e della musica rigorosamente made in Torino. L’allenatore Paolino Pulici ha raccolto la sfida e guiderà Marco Berry, Jacopo Morini, Giorgio Pasotti, Jgor Barbazza, Fabio Troiano, Gianni del Corral, Lorenzo Branchetti, Franco Neri, Steve delle Casa, Davide Ferrario, Marco Maccarini, Marco Carena e molti altri ancora (l’elenco completo su Facebook alla pagina ARTISTI TORINO) contro le eccellenze della nazionale italiana di rugby, le ZEBRE RUGBY al completo, che rinunciano al loro terreno di gioco in nome della solidarietà.

Sport e spettacolo si uniscono per contribuire al sostegno di due importanti progetti: Programma Italia dell’ONG-ONLUS EMERGENCY, un programma di cure gratuito nato nel 2006 a favore della marginalità e di tutte le persone in stato di bisogno presenti in Italia e il progetto CasaGioco per minori diversamente abili e normodotati dell’associazione torinese Baby-Xitter.

I biglietti (tribuna coperta 12,00 euro, posto unico 10,00 euro con sconto 8,00 euro ai minori di 18 anni) saranno in prevendita senza costi aggiuntivi a partire da martedì 19 marzo presso:
– Infopoint Emergency di Torino, c Vittorio Emanuele II n. 65 dal martedì al venerdì h.14-19
– Biglietteria Museo dello Sport, Stadio Olimpico Torino, v Filadelfia 96/b
Prevendita online abituale (costo aggiuntivo di 2 euro) su www.ticketone.it a partire dal 15 marzo.
Info: 011-4546456 dal martedì al venerdì h. 14-19

L’evento è stato realizzato grazie al contributo e alla collaborazione di Macron, Centrale del Latte, Unicredit, Lovera Catering, Croce Verde, Emotion Film.

CONTATTI:
Per Emergency: Paola Feo, mobile: + 39 328 9071915, e-mail: paola.feo@emergency.it
Per l’Associazione Baby-Xitter: Gianni del Corral, mobile: +39 329 4471612, e-mail: filmdirector@inwind.it

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.