Magic Pub menu di Saykon, recensione

Con sommo piacere ed orgoglio ho potuto mettere le mani sul famigerato “THE BEST TRICK IN ALL BLACKPOOL!” del Mago Saykon, al secolo Salvatore Maria Ciccone.

E’ un divertente packet trick, potete vedere nei video qui sotto la presentazione, che ha come tema hamburger ed hotdog, con stupefacenti trasposizioni e cambi, con una simpatica e divertente doppia rivelazione finale.

Le carte sono ben stampate e prodotte tramite la MPC, di buona qualità e colori molto vivaci, le grafiche sono accattivanti e rendono più interessante ad un pubblico profano un gioco con le carte.

La presentazione di Saykon e’ divertente (anche il suo inglese! ;D guarda il video con Daortiz!), ed il tema del Pub / Hamburger / Hotdog lascia molto spazio all’improvvisazione ed all’adattamento dell’effetto sul proprio personaggio.

Le tecniche usate sono semplici e molto conosciute, non ci sono cose spezza falangi o da “move monkeys”, basta seguire le istruzioni nel video online (link inserito nella confezione) ed in circa 15 minuti si impara questo simpatico effetto.

Lo consiglio per due motivi principali: il primo e’ l’ambientazione, essendo sul cibo (argomento a noi italiani caro) e sui pub (argomento caro ai giovinastri) è facile proporlo in un locale; il secondo e’ che permette una grande interazione e coinvolgimento del pubblico.

P.S.: La notizia dell’ultima ora è che ora il gioco viene distribuito direttamente da Fabbrica Magia ed il gioco inizia ad essere richiesto anche fuori dagli italici confini, complimenti Saykon!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*