In Uscita: CARDS EVOLUTIONS di Andy Tedesco

UNA PRODUZIONE ESCLUSIVA in collaborazione con: “LE MAGIE DI MERLINO”

Avevi bisogno di una ventata di freschezza nel tuo repertorio cartomagico? Cerchi delle routines di forte impatto e interattive? Vuoi imparare delle tecniche nuove e incredibili?

DVD CARDS EVOLUTIONS! Una collezione imperdibile di 9 effetti cartomagici di alto livello, direttamente dal repertorio di Andy, selezionati per la loro originalità ed efficacia; materiale “working-pro”, testato in anni e anni di performances! Durata: c.a. 130′

Contenuto:

Carta attraverso il foulard – Una versione assolutamente originale e innovativa di questo classico… Tornerà di moda.

Centro…! – Lo spettatore taglia, mescola a piacere… Nonostante le condizioni impossibili il prestigiatore inserisce una carta nel mazzo proprio accanto alla carta scelta in precedenza… un miracolo!

Assistente economico – Un omino disegnato sul dorso di una carta qualsiasi si moltiplica in due, tre e in quattro in un mazzetto contenente una carta scelta e firmata. Improvvisamente tutti gli omini spariscono e ne rimane soltanto uno… esatto, proprio sulla carta scelta!

Sandwich a sorpresa – Un effetto rapido e imprevedibile, per una risata fra un gioco serio e un altro…

Assistente economico 2 – Il prestigiatore disegna un omino stilizzato su un foglietto che poi lo spettatore posa sopra una carta a suo piacere… Incredibilmente ora l’omino mostra avere in mano una carta… proprio quella dello spettatore. Ma… non anticipiamo il finale a sorpresa….!!!

Previsione impossibile – Come unire due principi geniali di Harry Lorayne e Alex Elmsley per un effetto che risulta inspiegabile… anche agli occhi degli stessi maghi.

Tranxpo 2000 – un classico effetto di trasposizione con tecniche sofisticate e finale a sorpresa!

Quartet Impromptu – Mazzo mescolato, no setup. Da una carta tagliata casualmente il prestigiatore produce un poker in un crescendo di abilità e sorprese.. Suona bene?

Quartet Show-off – Simile al precedente ma più complesso e con tecniche agli steroidi. Rivelazioni, changes… tutto quello che occorre per impressionare il pubblico più esigente. Senza set-up, completamente “on air”…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *