Grande successo per “Magia per la Ricerca 2017”

Un interminabile standing ovation ha concluso la sesta edizione di MAGIE PER LA RICERCA.

Ideata e organizzata dall’artista Roberto Bombassei in collaborazione con Associazione La Zuppiera e con il patrocinio del comune di Rescaldina il gala show per la raccolta fondi per la ricerca sulla fibrosi cistica ha visto la partecipazione di alcuni noti prestigiatori ed illusionisti italiani.

Sul palco dell’auditorium di Rescaldina ha preso vita venerdì 13 ottobre le incredibili illusioni di donne tagliate a metà e di un numero stupendo con un cane di Franco Borgo e Marta da Padova, la Micromagia del campione del mondo Vittorio Belloni, la poesia e il teatro cartomagico di Stefano Paiusco e Gianluigi Sordellini, rispettivamente direttore teatro di Verona e presidente dell’Università Magica Italiana, le illusioni di Magico Camy, l’escapologia dell’incredibile David Dee.

Non sono mancati gli show del padrone di casa Roberto Bombassei che ha stupito il Sindaco di Rescaldina Michele Cattaneo e l’asta pubblica, come vuole la tradizione del gala show, di un quadro di Federica Farina.

Presenti anche l’associazione fibrosi cistica di Milano con Marina Bianchi e momenti magici divertenti con i bambini presenti tra cui anche il giovane pilota di minimoto Marco Antonazzo.

La cifra raccolta verrà devoluta all’associazione Lombardia fibrosi cistica.

Articolo sull’evento http://www.prestigiazione.it/wp/13102017-rescaldina-mi-magia-per-la-ricerca-2017/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *