Giveaway 19: Libro Bob Cassidy e Tarocchi di Filippini

Volevo intitolarlo “Giveaway Psichico” ma non si sarebbe capita l’importanza ed il valore dei due premi messi in palio da Matteo Filippini!!!

In palio ci sono due cose, una copia del libro “La vera arte del reading” ed un mazzo di tarocchi “Reader’s Tarot Deck”.

I premi!

Il libro di Bob Cassidy “La vera arte del reading” tradotto e prodotto da Matteo è un testo fondamentale scritto da uno dei più grandi maestri del Mentalismo internazionale, il leggendario Bob Cassidy. Il libro e’ ancora in crowdfunding, se volete contribuire alla sua realizzazione andate su https://www.produzionidalbasso.com/project/la-vera-arte-del-reading-ed-altre-storie-di-bob-cassidy/

Il mazzo di tarocchi “Reader’s Tarot Deck” è sempre prodotto ed ideato da Filippini, basato sulla grafica “Wirth”, è segnato ed è una bomba in mano ai mentalisti e bizzarristi. La campagna su kickstarter ha avuto un grande successo, i mazzi sono in produzione e presto qualcosa si troverà su https://filippinimagicbooks.ecwid.com/

Partecipa!

Partecipare al concorso e’ semplice, lasciate un commento qui sotto mettendo specificando l’email a cui essere contattati entro il 31 Gennaio 2018. I commenti verranno poi raggruppati per email, e verrà sorteggiata una email per chi riceverà i tarocchi ed una email per chi riceverà il libro tramite il sito random.org, i vincitori verranno contattati via email, il premio verrà spedito via posta prioritaria, se si vuole una spedizione diversa sarà a carico del destinatario. Eventuali altri acquisti saranno spediti insieme al premio senza maggiorazione alcuna!

Buona Fortuna, Buon Natale e Buon Anno Nuovo!

22 pensieri riguardo “Giveaway 19: Libro Bob Cassidy e Tarocchi di Filippini

  • 19 dicembre 2017 in 12:49
    Permalink

    Mooooooolto bello! Partecipo 🙂

    Risposta
  • 19 dicembre 2017 in 16:54
    Permalink

    Partecipo, ciao e buone feste !

    Risposta
  • 19 dicembre 2017 in 18:01
    Permalink

    WOOW ! i tarocchi li avevo gia ordinati in crowdfunding e credo di essere stato tra i primi. Benche’ non sia un mentalista, trovo che il libro possa veramente essere una miniera d’oro colato per tutti. Quindi ragazzi, se non lo vincerete qui, compratelo !!! Leggetelo e digeritelo con calma !!!

    Risposta
    • 20 dicembre 2017 in 06:20
      Permalink

      Partecipo molto volentieri! I tarocchi li avevo già visti su Kickstarter e sembravano di ottima fattura, e il libro sarà sicuramente interessante! Incrociamo le dita!

      Risposta
  • 19 dicembre 2017 in 23:26
    Permalink

    Matteo !!! è Obbligatorio partecipare !!!!

    Risposta
  • 20 dicembre 2017 in 11:07
    Permalink

    WoW! sarebbe un regalo di natale meraviglioso! Partecipo e speriamo bene

    Risposta
  • 20 dicembre 2017 in 19:09
    Permalink

    Proviamo! non si sa mai… ahahah!

    Risposta
  • 20 dicembre 2017 in 19:49
    Permalink

    Matteo Filippini è una garanzia!!

    Risposta
  • 21 dicembre 2017 in 14:58
    Permalink

    Ho già prenotato il libro, ma ora ho visto anche un mazzo di Tarocchi da aggiungere necessariamente alla mia collezione!

    Risposta
  • 23 dicembre 2017 in 11:22
    Permalink

    La fortuna aiuta gli audaci….e allora audisco pure io e partecipo 😀

    Scherzi a parte ho visto Filippini in TV settimana scorsa e sono rimasto piacevolmente stupito dal suo modo di presentare il mentalismo.
    Di sicuro i tarocchi sono stati realizzati con la stessa cura con cui presenta i suoi effetti.
    Per quanto riguarda il libro di Cassidy (un maestro) la traduzione é a cura di un mentalista: di sicuro un testo in italiano che può fare la differenza.

    Risposta
  • 28 dicembre 2017 in 10:43
    Permalink

    Partecipo molto volentieri!
    Magici Auguri a tutti!

    Risposta
  • 29 dicembre 2017 in 12:18
    Permalink

    Ottimo ed abbondante!
    Magic_AUGURI a tutte/i

    Risposta
  • 4 gennaio 2018 in 12:29
    Permalink

    Non sono un mentalista, ma un appassionato di magia e psicologia. La coldreading mi ha sempre affascinato e studiare un testo di questo calibro arricchirà di sicuro il bagaglio di conoscenze di ogni interessato.
    Partecipo!

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *