Dynamo torna in TV con La notte della Magia su DMAX

Dynamo torna in televisione con il suo spettacolo “Seeing Is Believing” registrato alla O2 Arena di Londra, registrato durante il 2016.

Domenica 16 aprile 2017, alle ore 21:10 su DMAX, verrà trasmesso lo spettacolo del mago inglese Steven Frayne, conosciuto anche con il nome di Dynamo, probabilmente anche in streaming sul sito stesso dell’emittente televisiva DMAX.

Lo spettacolo dal nome “Seeing Is Believing” è stato rinominato in Italia in “Dynamo – La notte della Magia”, e sul sito di Dmax si trova la seguente descrizione:

Dynamo, il mago più innovativo del mondo, nella splendida cornice dell’O2 arena di Londra, realizza trucchi unici nel loro genere e altri incredibili giochi di magia di fronte a 10.000 spettatori.

In questo spettacolo Dynamo porta sul palco le sue magie fuori dal mondo televisivo in un contesto più reale, eseguendo dal vivo i suoi effetti magici. Lo spettacolo e’ andato in tour nel Regno Unito ed in Australia.

Grazie alla notorietà acquisita durante la sua serie televisiva “Dynamo: Magie impossibili” (in inglese “Dynamo: Magician Impossible”) l’artista ha riempito location anche con 10 mila persone.

Le recensioni degli spettacoli precedenti e’ concorde nel dire che lo spettacolo e’ bello ed interessante, anche se vengono sottolineati dei punti interessanti.

Dynamo e’ un mago da “street magic” (più esattamente Guerrilla Magic) e da Micromagia (Close UP), e molti effetti eseguiti hanno bisogno di essere proiettati su un mega-schermo per poterli far vedere a tutta la platea, poca differenza, quindi, dal guardare il programma televisivo. Quando esegue, invece, effetti più da scena, si sente comunque un calo di performance, in quanto non e’ il suo stile.

Buona visione!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *