David Dee: Riuscita L’evasione Sott’acqua

Si e’ conclusa nel migliore dei modi l’evasione sott’acqua creata ed organizzata dal mago legnanese Roberto Bombassei con l’amico escapologo David Dee.

due minuti e mezzo il tempo di esecuzione per liberarsi grazie ad una semplice graffetta da ufficio da ben tre manette legati ai polsi, il tutto sott’acqua ed in apnea.

“Dopo il successo di marzo nella meravigliosa cava dei balestrieri a san marino dove avevamo riproposto l’evasione dal bidone d’acciaio creata da Harry Houdini,
abbiamo creato per promuovere la quinta edizione di Magie per la ricerca che si terrà sabato 8 ottobre presso auditorium di via Boccaccio a cerro Maggiore, l’evasione sott’acqua”
– dice Roberto Bombassei , co-ideatore del progetto ” Sfidando la morte”.
” David Dee, dopo tre mesi di preparazione , e’ riuscito a liberarsi da tre paia di manette con una semplice graffetta di metallo.la difficoltà era di fare il tutto in apnea entro tre minuti.”

Presenti allo stunt una troupe di videomakers che ha immortalato il numero, video che verrà proiettato al grande pubblico durante il gala show Magie per la ricerca.

” E’ stata dura ma siamo riusciti a compierla” – esordisce David Dee – “Stiamo già pensando alla prossima sfida. Se riusciremo ad avere tutte le autorizzazioni necessarie presenteremo per la prima volta in Italia l’evasione altamente pericolosa Roller coaster escape durante la fiera di legnano. Nel frattempo vi aspettiamo sabato 8 ottobre per Magie per la ricerca. non mancate”

Questo slideshow richiede JavaScript.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*