Conferenza di Emanuele Spina, recensione

Giovedì 9 febbraio 2017 si e’ tenuta presso la sede del Circolo Magico Due di Picche di Chivasso, la conferenza del mentalista Emanuele Spina, ecco una breve recensione.

La conferenza di del mentalista Emanuele Spina è stata una piacevole sorpresa, piena di interessanti spunti e riflessioni.

Spina, mentalista, esperto di comunicazione persuasiva, trainer e life coach, ha mostrato come rendere più efficaci gli effetti di mentalismo arricchendoli con la sua esperienza e la sua formazione, rendendoli unici ed emozionalmente forti.

Suggerisce di frequentare corsi di quello di cui si vuole parlare nelle presentazioni per rendere gli effetti più profondi e coinvolgenti, rendendo così la performance più forte e convincente.

Ha anche illustrato come lui si procura nuovi ingaggi, e come relazionarsi con il committente per far si che gli eventi a cui partecipa abbiano maggiore successo e vengano remunerati nel modo giusto.

Molto interessante e’ stato avere la fortuna di avere nel pubblico due ipnotisti, Emanuele si e’ esibito nella sua versione dei “tocchi” ed i due spettatori hanno confermato la “credibilità” del suo effetto anche dal punti di vista di chi usa l’ipnosi come strumento di lavoro.

Spina ha anche illustrato molte sottigliezze e dettagli per rendere le routine ancora più efficaci in ogni contesto. Tra i consigli preziosi un mantra “siate onesti, circondatevi di persone positive, amate e rispettate profondamente la vostra arte”, consiglio che rispecchia in pieno lo stesso Emanuele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *