Clip N°2, Gennaio 2018

Siamo all’inizio del nuovo anno e, quindi, quale occasione migliore per augurare un anno pieno di felicità e magia a tutti.

Ed eccoci giunti a due anni ed oltre dalla primo numero della rivista!

Sono felice di poterlo continuare a fare nell’interesse dell’Arte Magica e per la diffusione delle notizie inerenti al nostro stupendo mondo magico.

In due anni di pubblicazioni ho potuto constatare con enorme soddisfazione, in quanto prima di tutto prestigiatore appassionato, l’aumento costante di eventi e festival magici in Italia. Aumenta il numero e, nello stesso tempo, la qualità delle rappresentazioni magiche.

Ogni volta che inizio l’impaginazione della rivista mi sorprendo nello scoprire la moltidudine di eventi magici che popopolano la nostra penisola.

Questo dimostra, in ogni caso, un crescente interesse per la Magia in generale.

Ad eventi ormai ritenuti, a pieno titolo, dei veri e propri “classici” si affiancano altri eventi che, in poco tempo, diventano dei punti di riferimento per coloro che amano l’arte Magica.

Negli anni sono tantissimi i casi di Festival che partiti con discrezione, oggi riempono teatri interi con “pubblico vero”. Ci sono personaggi che propongono spettacoli teatrali di qualità assoluta come Vanni De Luca con il suo spettacolo “Prodigi” con la magistrale regia di Davide Calabrese.

Tutto questo ci riempe il cuore ed è elemento di enorme soddisfazione per tutti gli amanti del Magico. Ed attenzione perchè i risultati tangibili e reali non sono illusione ma reale MAGIA.

In questa edizione della rivista potete trovare tante informazioni su eventi magici in Italia e non solo e, quindi, che lo spettacolo inizi, buona lettura a tutti.

Luciano Bernardini

Potete scaricarlo su http://www.prestigiazione.it/dump/ACTU/CLIP%20Magazine%20NR.%202%20GENN2018.pdf

Potete trovare tutti i numeri arretrati di CLIP e ACTU su http://www.prestigiazione.it/dump/?dir=ACTU

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *