In arrivo in tv MAGIKA

Aggiornamento: abbiamo chiesto a Fabio Groppo maggiori informazioni:

“Magika verrà teasmessa il mercoledì sera alle ore 21.00 e replicata il venerdì pomeriggio e la domenica pomeriggio. Di queste due ultime trasmissioni non so gli orari, ma dovrebbero presto comparire sul sito ufficiale (basta cercare one tv nbc su google per trovarlo). A fine settimana sempre sul sito sarà possibile vedere la replica della trasmissione.

Sarà possibile seguire le trasmissioni direttamente dal sito www.onetvnbc.it e presto sarà disponibile anche lo streaming.

One Tv nasce nel mese d’Ottobre 2012. One Tv trasmette in Lombardia sul canale 112/88 del digitale Terrestre, L’area di copertura di maggior interesse e’ quella dell’Alto Milanese, Brianza, Milano, parte del Piemonte (novara).

Pagina fb della trasmissione: https://www.facebook.com/MagikaOneTv

————————————–

Prima puntata di Magika Mercoledì 18 settembre su One Tv Nbc http://www.onetvnbc.it/.

Abbiamo chiesto a Fabio Groppo di parlarci un pò di questa nuova trasmissione:

La copertura tra una decina di giorni arriverà a Milano, Como, Lecco, Brianza ed una porzione piccola del Piemonte (Novarà e dintorni).
Magika sarà in prima serata il mercoledì sera. Per ora abbiamo avuto diversi ospiti, tra i più importanti Aurelio Paviato, Gianfranco Preverino, Carlo Faggi.
Nel prossimo mese ci saranno anche molte sorprese perchè inizieremo a fare delle esterne.

La puntata è generalmente strutturata in questo modo. Abbiamo in studio uno o due ospiti che hanno una finestra di circa 15 minuti se sono in coppia, il doppio se sono da soli. Alcuni effetti magici fatti dagli ospiti non mancheranno, ma il fuoco è sulla parte più culturale. Puntata per puntata si cerca di affrontare argomenti diversi spiegando ai telespettatori diverse forme di magia e, quando l’ospite è all’altezza, aprendo anche piacevoli parentesi sulla storia della magia (senza diventare pesanti ovviamente).

Leggi il resto dell’articolo su http://www.worldmagicmedia.com/notizie/magia-in-tv/1696-in-arrivo-in-tv-magika.html

4 pensieri riguardo “In arrivo in tv MAGIKA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *