venerdì, Marzo 29, 2024
Notizie

Master of Magic: il torinese Andrea Petrosillo è il vincitore

La finale del concorso si è tenuta a Saint-Vincent. Il torinese Andrea Petrosillo ha sbaragliato la concorrenza. “E’ il talento più sorprendente e di maggiore prospettiva di questo campionato”

SAINT VINCENT – Torino si conferma patria di provetti illusionisti. Dopo l’incoronazione di Luca Bono, sull’onda magica nazionale sale Andrea Petrosillo, un ragazzo di Torino cresciuto frequentando i corsi del Circolo Amici della Magia di Torino (CADM), una delle associazioni magiche più attive del mondo che, nel tempo, ha visto formarsi personalità quali Arturo Brachetti, Marco Berry, Alexander, Marco Aimone e molti altri.

Nella cornice del Casino di Saint Vincent si è tenuto Masters of Magic, il concorso che ha coinvolto tutti i migliori allievi di Circoli e Club d’Italia, in un percorso che ha toccato tutte le maggiori città italiane e che ha selezionato dapprima 150 illusionisti, per poi giungere a un ristretto nucleo di 16 finalisti.

Fonte http://www.torinotoday.it/cronaca/illusionista-andrea-petrosillo-vincitore-master-magic.html

Magia, campione Italia e’ 16enne Torino
Andrea Petrosillo premiato nell’ambito di Masters of Magic
12 aprile, 17:33
(ANSA) – SAINT-VINCENT (AOSTA), 12 APR – E’ Andrea Petrosillo, torinese di 16 anni, il vincitore del campionato italiano di Magia. La proclamazione e’ avvenuta oggi in occasione di Masters of Magic, la rassegna che a Saint-Vincent (Aosta) ospita fino al 14 aprile conferenze, workshop e gala’ con migliori prestigiatori e illusionisti a livello internazionale. Il concorso italiano ha coinvolto tutti i migliori allievi di circoli della penisola, selezionando 150 illusionisti tra i quali sono emersi poi i 16 finalisti.

http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/piemonte/2013/04/12/Magia-campione-Italia-16enne-Torino_8543368.html

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

2 pensieri riguardo “Master of Magic: il torinese Andrea Petrosillo è il vincitore

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.