venerdì, Marzo 29, 2024
Spettacoli ed Eventi

27/5/2018, Lecce (LE), Prestigi a Sud-Est 🗓 🗺

Dopo il grande successo dello scorso anno, torna “Prestigi a Sud-Est”, il più grande spettacolo di magia del Salento. L’affiatato gruppo degli illusionisti del Club Magico Salentino “Il Carro”, torna in scena per far sognare il pubblico di casa.

Il 27 Maggio presso il Grand Hotel Tiziano e dei Congressi (Via Porta d’Europa a Lecce), alle 18:30, si apriranno le porte del mondo della magia. L’edizione 2018 ci regalerà nuovi “prestigi” adatti ad un pubblico di tutte le età e sempre mirati a sconvolgere le bussole della razionalità di ognuno. In una veste rinnovata, gli amici del Club Magico vi prenderanno per mano per accompagnare, chi lo vorrà, in un mirabolante viaggio verso la magia.

Ben 10 gli artisti che si alterneranno sulla scena per intrattenere e stupire il pubblico presente.

Charlie & Valery: già detentori del Guinnes World Record per lo spettacolo più lungo, conseguito insieme ad altri colleghi nel 2015 durante il FISM svoltosi a Rimini, Charlie e la sua compagna di vita e di spettacolo, spaziano con maestria in tutti gli ambiti dell’illusionismo. I loro numeri si distinguono per lo stile elegante, raffinato e brillante che coinvolge e affascina chi assiste alle loro performance.

Mago Ninì: presidente e fondatore del Club Magico Salentino, nelle sue mani magia, cabaret e stupore si fondono per dar vita ad uno spettacolo ricco di brio e colpi di scena. La sua capacità di coinvolgimento unisce grandi e piccini in una mirabolante magica atmosfera.

Lillo Birillo: artista variegato, riesce ad esprimere attraverso la Magia, il Cabaret, la Giocoleria e l’Equilibrismo, l’arte di strada in una chiave innovativa. Il suo pubblico viene coinvolto in un’esperienza unica, lasciandosi trasportare in un mondo fantastico e divertente lontano dalla routine quotidiana.

Mago Marco: la sua creatività e voglia di rinnovarsi, rendono le sue esibizioni sempre nuove e fantasmagoriche. Un trascinante vortice di colori, condito da un incalzante susseguirsi di effetti, incanta un pubblico strabiliato.

Alessio Gravili: eleganza e raffinatezza sono il suo biglietto da visita. Le sue performance con le sue magnifiche ed amate colombe, nonché il suo inconfondibile stile nella manipolazione delle carte, lo hanno fatto conoscere ed apprezzare dal pubblico di tutte le età.

Paolo De Fazio: quando un insegnante di latino-americano appassionato di magia incontra le carte, eccole immediatamente prendere vita in una danza affascinante ed elegante, mentre agli spettatori non resta che ammirare, increduli, quei miracoli che avvengono sotto i loro occhi.

Aristodemo: spirito curioso ed analitico, si avvicina all’illusionismo fin da bambino, ma solo successivamente trova nel mentalismo la sua reale vocazione. Scioccanti, divertenti, emozionanti, i suoi esperimenti lasciano il segno nella mente e nell’animo degli affascinati spettatori.

Andrea Cosma: pur scoprendo l’illusionismo in età adulta, ne viene così sopraffatto da buttarcisi a capofitto con passione e dedizione. Il risultato del suo impegno sono le sue performance di parlour magic sempre coinvolgenti e stupefacenti ed apprezzatissime dal suo pubblico.

Mr Megik: dalla perfetta unione di magia e una naturale ed innata verve comica, nasce un artista in grado di portare una fresca ventata di spensieratezza nelle sue performance, in cui lo stupore magico va a braccetto con la giocosa leggerezza della semplice voglia di divertirsi.

Ed inoltre il Club, continuando il progetto di portare a Lecce la magia di qualità in teatro, come lo scorso anno con le grandi illusioni di Cripton, anche questa volta regalerà al suo pubblico un nuovo gradito ospite.

Francesco Scimemi, un mago che stupisce gli spettatori con la sua abilità di prestigiatore ma che li fa ridere a crepapelle con i suoi scherzi, le sue trovate, i suoi arguti giochi di parole. Il suo numero dal ritmo velocissimo e senza tregua, coinvolge il pubblico divertendolo e trascinandolo in un mondo surreale di fantasia e comicità.

Appuntamento quindi per il 27 Maggio alle ore 18:30, presso il Grand Hotel Tiziano e dei Congressi. I prezzi per lo spettacolo sono di 10,00 euro per il biglietto intero e di 5,00 euro per il ridotto (bambini di età inferiore agli 8 anni).

Per maggiori informazioni telefonare al 349.4783095 o consultare la pagina facebook https://www.facebook.com/prestigiasudest/

Scheduled Spettacoli ed Eventi
Lecce, LE, Puglia, 73100, Italia Map

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.