giovedì, Marzo 28, 2024
Spettacoli ed Eventi

31/12/2017, Gorgonzola (Mi), MistEriX con Erix Logan 🗓 🗺

Uno spettacolo magico e spumeggiante per attendere in compagnia l’arrivo del nuovo anno. Seguono brindisi e festeggiamenti.

DOMENICA, 31 dicembre 2017 ■ Ore 21:30

MistErix Lo Spettacolo che Celebra la Magia della Vita con Erix Logan e Sara Maya

Un inno alla vita, perché in grado di risvegliare il senso della meraviglia che è dentro ciascuno di noi.

Gli effetti di illusionismo iper-spettacolari e le performance live della cantante Sara Maya, intervallati da divertentissimi siparietti interattivi con il pubblico, sono gli ingredienti di uno show che regala emozioni.

La magia è arte che da sempre incuriosisce ed attrae tutti, senza barriere di età, o lingua. MistErix è lo spettacolo ideale per una grande festa in famiglia e tra amici, tra stupore e divertimento.

Erix e Sara sono felici di celebrare la notte del Capodanno 2017/18 con gli amici di Sala Argentia! Sono passati 13 anni dalla loro ultima esibizione sul nostro palcoscenico, anni che li hanno visti impegnati in Cina, Stati Uniti, Francia, Vietnam… ma è in Canada, nel paese del Cirque du Soleil, che hanno trovato terreno fertile per delineare una visione dell’arte della Magia che non ha precedenti, quella che scoprirete la notte di S. Silvestro e che vi accompagnerà nel vostro quotidiano, come per Magia!

Sala Argentia Cinema e Teatro
Via Matteotti 30 – 20064 – Gorgonzola (MI)
Tel. 02.95300616 – Fax 02.9530061648

Scheduled Spettacoli ed Eventi
Gorgonzola, Milano, Lombardia, Italia Map

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.