venerdì, Marzo 29, 2024
Spettacoli ed Eventi

26-27/1/2018, Pistoia, Pistoia Magic 4^ Edizione 🗓 🗺

Tutti noi siamo stati bambini e la nostra sciagura è iniziata quando ci hanno insegnato a colorare nei margini.

Esiste un modo di far tornare a sorridere il bambino che eravamo, di recuperare la magia perduta?

Sì, “Pistoia Magic, lo spettacolo di magia di Pistoia”, vi dirà come fare.

Scritto e diretto da Francesco Micheloni e Simone Venturi, Pistoia Magic è uno spettacolo di magia e illusionismo che utilizza la magia come strumento per raccontare delle storie. La meraviglia è la
chiave che apre i cuori delle persone che, una volta aperti, sono pronti ad ascoltare qualcosa che possano ricordarsi.

Si alterneranno sul palco artisti provenienti da tutta Italia, con stili completamente diversi tra loro, dalla manipolazione alle grandi illusioni, passando per le carte da gioco, le corde e i foulard.

I protagonisti della serata, oltre a Francesco Micheloni, prestigiatore pistoiese con all’attivo spettacoli in tutta Italia tra teatro, radio, televisione locale e nazionale, saranno: il Mago Leo, magia comica per bambini e Tiziano Cellai, in arte Fantasy Illusion, grandi illusioni, anche loro protagonisti della fortunata trasmissione di TVL “Magic Talent Show”. Poi Marco Aimone, torinese, uno dei migliori prestigiatori italiani; ha portato la sua magia nei palchi di tutto il mondo. Infine Alvin Mask, esperto in manipolazione di carte e colombe.

Francesco Micheloni guiderà gli spettatori in questo viaggio fantasioso, prendendoli per mano e svelando loro quali meraviglie ci sono lungo il ciglio della via magica.

Spettacolo per tutte le età, adatto a tutta la famiglia e a tutti i bambini, anche a quelli cresciuti.

Info e biglietti su www.pistoiamagic.com o info@pistoiamagic.com

from to
Scheduled Spettacoli ed Eventi
Pistoia, PT, TOS, Italia Map

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.