giovedì, Aprile 18, 2024

Prestigiazione.it

Webzine di Illusionismo, Magia, Prestigiazione, Prestidigitazione e Prestigiribirizzazione.

Spettacoli ed Eventi

1/4/2017, Torino, VEDO, SENTO E PARLO! 🗓 🗺

SABATO 1 APRILE 2017 ORE 21.30 al Salotto Magico di Moncalieri TO

VEDO, SENTO E PARLO! di GIANVITO TRACQUILIO

Uno spettacolo di una testa in cielo ma con i piedi per terra, la storia di un uomo che per amore decide di trasferirsi dalla Sicilia in Piemonte e inseguendo il suo sogno è pronto a prendere atto di tutti i cambiamenti che questa scelta determinerà nella sua vita.

Uno spettacolo che racconta il presente con la leggerezza preziosa di chi sogna per cambiare, uno spettacolo per verificare il nostro grado di attenzione.

La Magia, l’arte prestidigitatoria, in questo spettacolo saranno solo la chiave di accesso per coinvolgere il pubblico in una serie di esperimenti dal vivo dove l’artista trasporterà i suoi spettatori in un mondo di poesia, di immaginazione, fantasia, stupore e meraviglia con tanto di risate annesse e momenti di allegria collettiva.

Non potranno mancare sul palco esperimenti di mentalismo personalizzati, per divertire e stupire ma anche per dimostrare che il futuro lo possiamo cambiare noi stessi, utilizzando i nostri sogni da conservare, proteggere e lasciati liberi di volare in alto.

Maggiori informazioni su http://www.salottomagico.com/aprile-2017-c-10_13/vedo-sento-e-parlo-p-50.html

Scheduled Spettacoli ed Eventi
Moncalieri, TO, Piemonte, Italia Map

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

2 pensieri riguardo “1/4/2017, Torino, VEDO, SENTO E PARLO!

  • Vito è un artista dentro. Uno che ci mette passione nelle cose, sensibile e profondo.
    Credo che il suo spettacolo meriti fiducia e vada visto e goduto.
    Il primo aprile, tutti a vederlo. Date retta ad un mentalista.

    Rispondi
  • Darus grazie per le parole di sostegno. Io amo la magia, amo l’arte magica e la possibilità che questa, non fine a se stessa possa anche contribuire per far sognare. Parlerò sempre di sogni nei miei spettacoli perchè il delirio di controllo che pervade il nostro quotidiano ha tolto la possibilità alle persone di sognare. Sognare vuol dire entrare in contatto con il prossimo in maniera pro attiva, creando un legame unico, la magia della vita per compiere magic azioni atte a sorridere alla vita.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.