9/4/2017, Torino, Walter Roldo in “L’arte di realizzare l’impossibile” 🗓 🗺

Walter Rolfo e i LIONS insieme per il centenario della più grande associazione di servizio al mondo.

Lo spettacolo, con la regia di Alessandro Marrazzo, sarà in scena al conservatorio Giuseppe Verdi di Torino il 9 aprile.

L’appuntamento è al Conservatorio Giuseppe Verdi, a Torino in piazza Bodoni, domenica 9 aprile alle 18,00. Sul palcoscenico ci sarà Walter Rolfo con lo spettacolo, con la regia di Alessandro Marrazzo, “L’arte di realizzare l’impossibile. 100 anni di successi Lions”.

Autore e conduttore televisivo, docente universitario e ma soprattutto illusionista di fama internazionale, Walter Rolfo è specializzato nell’”Arte di realizzare l’impossibile”. L’arte di realizzare l’impossibile, che è anche il titolo del suo ultimo libro, lo rende il testimonial d’eccezione per il centenario della più grande associazione di servizio del mondo, che proprio il 9 aprile festeggia il suo anniversario con il Lions Day.

 

Per l’occasione la centralissima piazza Bodoni a Torino sarà trasformata in un villaggio che riproduce le iniziative più importanti realizzate dai volontari del Lions Club International con il loro impegno a favore del prossimo e della comunità.

Concluderà la giornata lo spettacolo di Walter Rolfo, che utilizzando la filosofia propria del pensiero illusionistico, svela il segreto per ottenere risultati altrimenti impossibili. Un segreto che i Lions conoscono: realizzare l’impossibile è stata la grande sfida vinta in questi primi 100 anni, e altrettanto possibili diventeranno le sfide per i prossimi 100 anni.

PER LE PRENOTAZIONI Contattare la Sig. Marinella Ghigo al numero 011.43.41.731; oppure tramite mail all’indirizzo: eventi.lions@gmail.com specificando come oggetto: Spettacolo Lions Day.

Spettacoli ed Eventi
Piazza Giambattista Bodoni, Centro Storico, Circoscrizione 1, Torino, TO, Piemonte, 10123, Italia Mappa

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*