giovedì, Aprile 18, 2024

Prestigiazione.it

Webzine di Illusionismo, Magia, Prestigiazione, Prestidigitazione e Prestigiribirizzazione.

Spettacoli ed Eventi

9/11/2013, Bolzano, 3° Galà della Magia

3 gala magia bolzanoIl 9 Novembre 2013 alle ore 20.30, a Bolzano, presso il Teatro Comunale di Gries, si terrò il Terzo Galà di Magia.
Il biglietto intero e’ di 10€, quello ridotto (entro i 12 anni) e’ di 5 €.

Prevendite via email info.magicart@yahoo.it o telefonando al 3478674157.

Sul palco astri nascenti del patrimonio magico nazionale:

Fantasy Illusion: con Tiziano e Federica, freschi vincitori del premio Sitta giovani a Bologna, sono considerati il futuro della magia italiana anche loro componenti del gruppo del Tour Magico Italiano.

Nicola Calore: con le sue grandi illusioni reduce con gli altri dal Tour Magico Italiano che a breve ripartirà con nuove date in nuove cittá.

Simone Ravenda: uno tra i piú accreditati mentalisti del panorama italiano, anche lui del gruppo del Tour magico italiano.

Alberto Vio & Sara: giá sul palco al Festival di San marino e al Sitta di Bologna, dopo aver partecipato al Gala della magia di Corvara (BZ), tornano con il loro spettacolo nella cittá capoluogo.

A chiudere la MAGIC FAMILY, il gruppo magico capitanato da Magic Spillo, creatore e curatore artistico della manifestazione, insieme a Tiziano, Federica, Nicola e Simone hanno preso parte al Magic Tour 2013 che ha toccato varie città del centro nord Italia e che ancora li vedrà impegnati in impegni già programmati fino alla fine di questo grandioso 2013!

Abbiamo contattato Marco Gandini della Magic Art http://www.magicart.info/ che organizza il festival:

Quest’anno siamo quindi alla terza edizione, per le prime 2 edizioni ho creato l’evento per l’associazione AGD-VJD per l’aiuto ai giovani diabetici dell’Alto Adige ma, quest’anno si cambia e la magia sará al servizio dell‘associazione CHERNOBYL Alto Adige sezione di Laives. L’associazione si cura l’ospitalità dei bimbi che vengono dalle zone contaminate per dar loro modo di vivere periodi di vita in ambienti sani.

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

2 pensieri riguardo “9/11/2013, Bolzano, 3° Galà della Magia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.