4/1/2018, Brescia, Erix Logan: Hai mai visto un uomo volare? 🗓 🗺

Erix torna nella sua nativa Brescia, con un nuovissimo spettacolo che include il suo effetto più memorabile, Antigravity Adventure! Un evento da non perdere. Prenota subito perché i posti sono limitati: www.vivaticket.it e presso la biglietteria del Teatro Sociale di Brescia.

Comunicato Stampa

“Hai mai visto un uomo volare?”

Erix Logan torna al Teatro Sociale di Brescia nel periodo natalizio, insieme a Sara Maya. Quest’anno l’elemento di grande richiamo è il Volo umano. Erix si è esibito con questo spettacolo migliaia di volte sui palcoscenici di mezzo mondo e mai prima d’ora era riuscito a presentarlo nel teatro della sua città

Nel 2018 saranno 25 anni che Erix si esibisce con il Volo ed è per lui una grande gioia dedicare il primo spettacolo di un anno da celebrare agli spettatori che lo hanno sempre seguito negli anni precedenti. Ciò è reso possibile anche grazie al Comune di Brescia e al Teatro Sociale, per la disponibilità ed il supporto e grazie all’instancabile gruppo di lavoro di Erix e Sara e a tutti quelli che pensano che la Magia resti sempre un’arte viva e rinnovabile, che si evolve al passo con i tempi, restando vicina alle persone, anzi, dentro di esse.

Lo spettacolo è totalmente rinnovato, in forma e contenuti, rispetto al precedente e promette di sorprendere anche chi ha già assistito e conosce lo stile di questi artisti. Tra effetti magici in controluce e spettacolari e dinamiche illusioni non mancheranno i momenti di riflessione sui contenuti che le stesse evocheranno. Soprattutto non mancherà l’interazione con gli spettatori, lo scambio che rappresenta da sempre la caratteristica più profonda e vera negli spettacoli di Erix e Sara.

L’annunciato “clou” è naturalmente rappresentato dal Volo, l’illusione che si considera essere il massimo traguardo dell’illusionismo in campo teatrale; ma lo spettacolo è ricco di altri effetti strabilianti, quali il Teletrasporto, ispirato al film “The Prestige”, e molto altro ancora, in un susseguirsi di sorprese, divertimento ed emozioni.

Erix e Sara fanno sosta a Brescia il 4 Gennaio dopo avere presentato il loro spettacolo a Milano durante la notte di Capodanno. Sono reduci da una tournée che ha toccato 9 città della Francia nei due mesi precedenti e che terminerà nel mese di Gennaio con altre repliche a Parigi. In seguito si sposteranno negli Stati Uniti per sviluppare altri progetti lavorativi in divenire nei prossimi mesi.

ical Google outlook Spettacoli ed Eventi
Brescia, Lombardia, Italia Mappa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *